Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/11/2002 Posts: 435
|
Ciao, dopo la formattazione, la mia vecchia stampante Epson Stylus color 670 viene automaticamente riconosciuta da Win. Xp. Io però vorrei farla funzionare col suo driver originale che mi da funzioni più complete. Ogni volta che lancio il suddetto driver mi dice che la stampante non è collegata, di collegarla e riprovare. Come devo fare? Volevo disinstallarla ma evidentemente l'hardaware che viene riconosciuto da XP non figura nelle installazioni. Come fare?
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Vai in stampanti e fax, ed elimina la stampante che ha installato Xp, dopodichè togli l'alimentazione, spegnila, togli il cavo che la collega al PC, bruciala, fai quello che ti pare ma fai in modo che il PC non la rilevi prima che ti venga richiesto dal suo software. Dopo aver eliminato la stampante dalla lista riavvia il PC, installa i suoi driver dal CD di installazione fornito con la stampante, e collega (o accendi) la stampante solo quando ti viene richiesto dal programma. Ciao
|
Iscritto dal : 10/11/2002 Posts: 435
|
Una volta aperto "stampanti e fax" vado sull'icona della stampante, tasto dx e poi elimina, giusto? Ti ringrazio. Ciao.
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Si Ciao
|