|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/4/2001 Posts: 0
|
windows xp e outlook express. Ogni tanto, ma sempre più spesso, outlook mi chiede di liberare spazio per i messaggi ricevuti e, in risposta affermativa, provvede a comprimere i messaggi. Come si recuperano i messaggi compressi? Ci sono altri sistemi per archiviare i messaggi ed avere la casella di posta sempre disponibile? Se ci sono risposte vi chiedo di essere elementari come un tutor dal momento che sono inesperto di informatica. Grazie comunque.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Quello che ti richiede il sistema è normale. Tu dagli il permesso. E' un aprocedura per liberare spazio. Le cartelle di Outlook Express sono archivi compressi di estensione .dbx. Li puoi trovare seguendo questo percorso: <i>C:\Documents and Settings \nome_utente\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Identities\{E00CD3EB-7A72-4D9B-9E034E5AFC65EF7B}\Microsoft\Outlook Express</i> Ciao. Edited by - pidue on 07/08/2007 12:24:13
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/4/2001 Posts: 0
|
Ti ringrazio per la tempestività. Il percorso che mi hai indicato dove si trova? Sono andato su Esplora risorse,su C, ho cliccato su Documents and Settings e a questo punto escono le cartelle All User e User e poi?
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Domanda pertinente. Devi rendere visibili le, cartelle nascoste e di sistema. Fai così: da Risorse del computer vai sulla barra dei menù e clicca nell'ordine: Strumenti >> Opzioni cartella >> visualizzazione; metti la spunta su: <i>Visualizza file e cartelle nascoste</i>; togli la spunta da: <i>Nascondi file protetti del sistema(consigliato)</i> Per default sono cartelle nascoste, se incautamente rimosse, arrecano gravi danni al sistema.
|
|
Iscritto dal : 12/5/2003 Posts: 108
|
Il percorso seguito dopo i tuoi suggerimenti: C- Documents and Settings - local Services - dati applicazioni - impostazioni locali - dati applicazioni - Microsoft - Windows Non c'è altro (Identities, Outlook,eec.) Ciao!
|
|
Iscritto dal : 12/5/2003 Posts: 108
|
Trovato, trovato! Grazie.
|
|
Guest |