|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/19/2006 Posts: 0
|
ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto. ho cambiato il modem causa adsl 2+ da usb a modem ethernet ma non riesco più a collegarmi con emule, potete aiutarmi ? grazie a tutti ciao
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> In questa guida di emule troverai tutte le risposte http://www.emule.it/guida_emule/default2.asp<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> grazie mille, purtroppo il modello del mio router non c'è, ci sono le versioni precedenti.......provo a vedere se riesco lo stesso....cmq grazie ancora....
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> In questa guida di emule troverai tutte le risposte http://www.emule.it/guida_emule/default2.asp<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> AIUTO !!!!!! non ci riesco !..........come devo fare ? il mio router è un sitecom mod. 223, lo conosci ?......grazie
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> In questa guida di emule troverai tutte le risposte http://www.emule.it/guida_emule/default2.asp<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> AIUTO !!!!!! non ci riesco !..........come devo fare ? il mio router è un sitecom mod. 223, lo conosci ?......grazie <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> ho trovato il modello dopo penso che cambi di poco o niente la procedura http://www.portforward.com/english/routers/port_forwarding/Sitecom/DC-224/eMule.htmanche questo consigliato da alfonso puo' andar bene http://www.emule.it/guida_emule/config_porte/Sitecom_WL118_WL119.aspqui se ne parla http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=197328e qui http://www.p2pforum.it/forum/archive/index.php/t-137741.htmlEdited by - jpgjpg on 07/08/2007 12:58:51
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> In questa guida di emule troverai tutte le risposte http://www.emule.it/guida_emule/default2.asp<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> AIUTO !!!!!! non ci riesco !..........come devo fare ? il mio router è un sitecom mod. 223, lo conosci ?......grazie <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> ho trovato il modello dopo penso che cambi di poco o niente la procedura http://www.portforward.com/english/routers/port_forwarding/Sitecom/DC-224/eMule.htmanche questo consigliato da alfonso puo' andar bene http://www.emule.it/guida_emule/config_porte/Sitecom_WL118_WL119.aspqui se ne parla http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=197328e qui http://www.p2pforum.it/forum/archive/index.php/t-137741.htmlEdited by - jpgjpg on 07/08/2007 12:58:51 <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> grazie mille, ci provo subito....ciao
|
|
|
ragazzi come devo fare a cambiare l'articolo (item) da 1 a 2 ? non viene data la possibilità........sigh sigh sigh
|
|
|
ragazzi come devo fare a cambiare l'articolo (item) da 1 a 2 ? non viene data la possibilità........sigh sigh sigh
|
|
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> ragazzi come devo fare a cambiare l'articolo (item) da 1 a 2 ? non viene data la possibilità........sigh sigh sigh <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
prova selezionare UDP e vedi se te lo cambia
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> ragazzi come devo fare a cambiare l'articolo (item) da 1 a 2 ? non viene data la possibilità........sigh sigh sigh <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
ho provato, ma mi chiede un indirizzo ip e anche mettendo il mio, mi dice che è sbagliato e non è possibile.....
prova selezionare UDP e vedi se te lo cambia <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
Iscritto dal : 7/9/2007 Posts: 196
|
Per settare il router sitecom dc 223-226 agire nel seguente modo: Aprire internet ed andare all'indirizzo http://10.0.0.1; scrivere admin come nome utente e come password e premere OK. Nella finestra successiva selezionare la lingua Italiana e poi IMPOSTAZIONI AVANZATE. Cliccare su Serv. virt. Nella finestra successiva cliccare su AGGIUNGI. Nell'Opzione SELEZIONA SERVIZIO lascia la voce TCP; Nell'opzione INIZIO PORTA PUBBLICA scrivi 4662; Nell'opzione FINE PORTA PUBBLICA non scrivere niente. Nell'opzione INDIRIZZO IP PRIVATO MAPPATO scrivi 10.0.0.100 Cliccare su APPLICA Nella finestra successiva cliccare su AGGIUNGI Nell'opiomne SELEZIONA SERVIZIO scegliere tramite la freccia in giù la voce UDP. Nell'opzione INIZIO PORTA PUBBLICA scrivi 4672. Non scrivere niente nell'opzione FINE PORTA PUBBLICA. Nell'opione INDIRIZZO IP PRIVATO MAPPATO scrivi 10.0.0.100 Cliccare su APPLICA. Nella finestra successiva cliccare ancora su APPLICA ed uscire da Internet. Avviare Emule, testare le porte e tutto sarà OK. Ciao Brivido45 <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> ragazzi come devo fare a cambiare l'articolo (item) da 1 a 2 ? non viene data la possibilità........sigh sigh sigh <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> ho provato, ma mi chiede un indirizzo ip e anche mettendo il mio, mi dice che è sbagliato e non è possibile..... prova selezionare UDP e vedi se te lo cambia <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> [/quote]
|
|
|
Per settare il router sitecom dc 223-226 agire nel seguente modo: Aprire internet ed andare all'indirizzo http://10.0.0.1; scrivere admin come nome utente e come password e premere OK. Nella finestra successiva selezionare la lingua Italiana e poi IMPOSTAZIONI AVANZATE. Cliccare su Serv. virt. Nella finestra successiva cliccare su AGGIUNGI. Nell'Opzione SELEZIONA SERVIZIO lascia la voce TCP; Nell'opzione INIZIO PORTA PUBBLICA scrivi 4662; Nell'opzione FINE PORTA PUBBLICA non scrivere niente. Nell'opzione INDIRIZZO IP PRIVATO MAPPATO scrivi 10.0.0.100 Cliccare su APPLICA Nella finestra successiva cliccare su AGGIUNGI Nell'opiomne SELEZIONA SERVIZIO scegliere tramite la freccia in giù la voce UDP. Nell'opzione INIZIO PORTA PUBBLICA scrivi 4672. Non scrivere niente nell'opzione FINE PORTA PUBBLICA. Nell'opione INDIRIZZO IP PRIVATO MAPPATO scrivi 10.0.0.100 Cliccare su APPLICA. Nella finestra successiva cliccare ancora su APPLICA ed uscire da Internet. Avviare Emule, testare le porte e tutto sarà OK. Ciao Brivido45 <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> ragazzi come devo fare a cambiare l'articolo (item) da 1 a 2 ? non viene data la possibilità........sigh sigh sigh <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> ho provato, ma mi chiede un indirizzo ip e anche mettendo il mio, mi dice che è sbagliato e non è possibile..... prova selezionare UDP e vedi se te lo cambia <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> [/quote]
|
|
|
Per settare il router Sitecom dc 223-226 agire nel seguente modo: Aprire internet ed andare all'indirizzo http://10.0.0.1; scrivere admin come nome utente e come password e premere OK. Nella finestra successiva selezionare la lingua Italiana e poi IMPOSTAZIONI AVANZATE. Cliccare su Serv. virt. Nella finestra successiva cliccare su AGGIUNGI. Nell'Opzione SELEZIONA SERVIZIO lascia la voce TCP; Nell'opzione INIZIO PORTA PUBBLICA scrivi 4662; Nell'opzione FINE PORTA PUBBLICA non scrivere niente. Nell'opzione INDIRIZZO IP PRIVATO MAPPATO scrivi 10.0.0.100 Cliccare su APPLICA Nella finestra successiva cliccare su AGGIUNGI Nell'opiomne SELEZIONA SERVIZIO scegliere tramite la freccia in giù la voce UDP. Nell'opzione INIZIO PORTA PUBBLICA scrivi 4672. Non scrivere niente nell'opzione FINE PORTA PUBBLICA. Nell'opione INDIRIZZO IP PRIVATO MAPPATO scrivi 10.0.0.100 Cliccare su APPLICA. Nella finestra successiva cliccare ancora su APPLICA ed uscire da Internet. Avviare Emule, testare le porte e tutto sarà OK. Ciao Brivido45 ========================================== <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> ragazzi come devo fare a cambiare l'articolo (item) da 1 a 2 ? non viene data la possibilità........sigh sigh sigh <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> ho provato, ma mi chiede un indirizzo ip e anche mettendo il mio, mi dice che è sbagliato e non è possibile..... prova selezionare UDP e vedi se te lo cambia <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> [/quote]
|
|
|
Per settare il router Sitecom dc 223-226 agire nel seguente modo: Aprire internet ed andare all'indirizzo http://10.0.0.1; scrivere admin come nome utente e come password e premere OK. Nella finestra successiva selezionare la lingua Italiana e poi IMPOSTAZIONI AVANZATE. Cliccare su Serv. virt. Nella finestra successiva cliccare su AGGIUNGI. Nell'Opzione SELEZIONA SERVIZIO lascia la voce TCP; Nell'opzione INIZIO PORTA PUBBLICA scrivi 4662; Nell'opzione FINE PORTA PUBBLICA non scrivere niente. Nell'opzione INDIRIZZO IP PRIVATO MAPPATO scrivi 10.0.0.100 Cliccare su APPLICA Nella finestra successiva cliccare su AGGIUNGI Nell'opiomne SELEZIONA SERVIZIO scegliere tramite la freccia in giù la voce UDP. Nell'opzione INIZIO PORTA PUBBLICA scrivi 4672. Non scrivere niente nell'opzione FINE PORTA PUBBLICA. Nell'opione INDIRIZZO IP PRIVATO MAPPATO scrivi 10.0.0.100 Cliccare su APPLICA. Nella finestra successiva cliccare ancora su APPLICA ed uscire da Internet. Avviare Emule, testare le porte e tutto sarà OK. Ciao Brivido45 ========================================== <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> ragazzi come devo fare a cambiare l'articolo (item) da 1 a 2 ? non viene data la possibilità........sigh sigh sigh <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> ho provato, ma mi chiede un indirizzo ip e anche mettendo il mio, mi dice che è sbagliato e non è possibile..... prova selezionare UDP e vedi se te lo cambia <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> [/quote]
|
|
|
Per settare il router Sitecom dc 223-226 agire nel seguente modo: Aprire internet ed andare all'indirizzo http://10.0.0.1; scrivere admin come nome utente e come password e premere OK. Nella finestra successiva selezionare la lingua Italiana e poi IMPOSTAZIONI AVANZATE. Cliccare su Serv. virt. Nella finestra successiva cliccare su AGGIUNGI. Nell'Opzione SELEZIONA SERVIZIO lascia la voce TCP; Nell'opzione INIZIO PORTA PUBBLICA scrivi 4662; Nell'opzione FINE PORTA PUBBLICA non scrivere niente. Nell'opzione INDIRIZZO IP PRIVATO MAPPATO scrivi 10.0.0.100 Cliccare su APPLICA Nella finestra successiva cliccare su AGGIUNGI Nell'opiomne SELEZIONA SERVIZIO scegliere tramite la freccia in giù la voce UDP. Nell'opzione INIZIO PORTA PUBBLICA scrivi 4672. Non scrivere niente nell'opzione FINE PORTA PUBBLICA. Nell'opione INDIRIZZO IP PRIVATO MAPPATO scrivi 10.0.0.100 Cliccare su APPLICA. Nella finestra successiva cliccare ancora su APPLICA ed uscire da Internet. Avviare Emule, testare le porte e tutto sarà OK. Ciao Brivido45 ========================================== <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> ragazzi come devo fare a cambiare l'articolo (item) da 1 a 2 ? non viene data la possibilità........sigh sigh sigh <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> ho provato, ma mi chiede un indirizzo ip e anche mettendo il mio, mi dice che è sbagliato e non è possibile..... prova selezionare UDP e vedi se te lo cambia <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> [/quote]
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>Per settare il router Sitecom dc 223-226 agire nel seguente modo: Aprire internet ed andare all'indirizzo http://10.0.0.1; scrivere admin come nome utente e come password e premere OK. Nella finestra successiva selezionare la lingua Italiana e poi IMPOSTAZIONI AVANZATE. Cliccare su Serv. virt. Nella finestra successiva cliccare su AGGIUNGI. Nell'Opzione SELEZIONA SERVIZIO lascia la voce TCP; Nell'opzione INIZIO PORTA PUBBLICA scrivi 4662; Nell'opzione FINE PORTA PUBBLICA non scrivere niente. Nell'opzione INDIRIZZO IP PRIVATO MAPPATO scrivi 10.0.0.100 Cliccare su APPLICA Nella finestra successiva cliccare su AGGIUNGI Nell'opiomne SELEZIONA SERVIZIO scegliere tramite la freccia in giù la voce UDP. Nell'opzione INIZIO PORTA PUBBLICA scrivi 4672. Non scrivere niente nell'opzione FINE PORTA PUBBLICA. Nell'opione INDIRIZZO IP PRIVATO MAPPATO scrivi 10.0.0.100 Cliccare su APPLICA. Nella finestra successiva cliccare ancora su APPLICA ed uscire da Internet. Avviare Emule, testare le porte e tutto sarà OK. Ciao Brivido45 <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> ragazzi come devo fare a cambiare l'articolo (item) da 1 a 2 ? non viene data la possibilità........sigh sigh sigh <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> ho provato, ma mi chiede un indirizzo ip e anche mettendo il mio, mi dice che è sbagliato e non è possibile..... prova selezionare UDP e vedi se te lo cambia <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
Per settare il router Sitecom dc 223-226 agire nel seguente modo: Aprire internet ed andare all'indirizzo http://10.0.0.1; scrivere admin come nome utente e come password e premere OK. Nella finestra successiva selezionare la lingua Italiana e poi IMPOSTAZIONI AVANZATE. Cliccare su Serv. virt. Nella finestra successiva cliccare su AGGIUNGI. Nell'Opzione SELEZIONA SERVIZIO lascia la voce TCP; Nell'opzione INIZIO PORTA PUBBLICA scrivi 4662; Nell'opzione FINE PORTA PUBBLICA non scrivere niente. Nell'opzione INDIRIZZO IP PRIVATO MAPPATO scrivi 10.0.0.100 Cliccare su APPLICA Nella finestra successiva cliccare su AGGIUNGI Nell'opiomne SELEZIONA SERVIZIO scegliere tramite la freccia in giù la voce UDP. Nell'opzione INIZIO PORTA PUBBLICA scrivi 4672. Non scrivere niente nell'opzione FINE PORTA PUBBLICA. Nell'opione INDIRIZZO IP PRIVATO MAPPATO scrivi 10.0.0.100 Cliccare su APPLICA. Nella finestra successiva cliccare ancora su APPLICA ed uscire da Internet. Avviare Emule, testare le porte e tutto sarà OK. Ciao Brivido45
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Per settare il router Sitecom dc 223-226 agire nel seguente modo: Aprire internet ed andare all'indirizzo http://10.0.0.1; scrivere admin come nome utente e come password e premere OK. Nella finestra successiva selezionare la lingua Italiana e poi IMPOSTAZIONI AVANZATE. Cliccare su Serv. virt. Nella finestra successiva cliccare su AGGIUNGI. Nell'Opzione SELEZIONA SERVIZIO lascia la voce TCP; Nell'opzione INIZIO PORTA PUBBLICA scrivi 4662; Nell'opzione FINE PORTA PUBBLICA non scrivere niente. Nell'opzione INDIRIZZO IP PRIVATO MAPPATO scrivi 10.0.0.100 Cliccare su APPLICA Nella finestra successiva cliccare su AGGIUNGI Nell'opiomne SELEZIONA SERVIZIO scegliere tramite la freccia in giù la voce UDP. Nell'opzione INIZIO PORTA PUBBLICA scrivi 4672. Non scrivere niente nell'opzione FINE PORTA PUBBLICA. Nell'opione INDIRIZZO IP PRIVATO MAPPATO scrivi 10.0.0.100 Cliccare su APPLICA. Nella finestra successiva cliccare ancora su APPLICA ed uscire da Internet. Avviare Emule, testare le porte e tutto sarà OK. Ciao Brivido45 <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> grazie per la risposta, ho fatto come mi hai detto, ma siccome nn sono un mago del pc, come devo fare per settare le porte ? grazie mille ancora....
|
|
|
grazie per la risposta, ho fatto come mi hai detto, ma siccome nn sono un mago del pc, come devo fare per settare le porte ? grazie mille ancora....
|
|
Guest |