|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/18/2003 Posts: 14
|
Salve, ho un router adsl di alice business e non riesco ad aprire le mail dai vari siti da hotmail, da tin.it. Come posso risolvere questo inconveniente? Ho chiamato telecom e mi hanno detto che per loro è tutto apposto. Grazie anticipatamente
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Se non riesci a leggere la posta on line forse hai disabilitato i cookie, ma in tal caso non entreresti neanche in questo forum, oppure utilizzi qualche programma di protezione impostato a un livello troppo alto. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Non so effettivamente cosa è successo, ti posso dire che il modem/router è collegato ad un router normale ed è da quando ho fatto questo collegamento che succede. Ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che tutto è corretto altrimenti non avrei nemmeno potuto navigare. Come faccio a riattiavare i cookie? Grazie anticipatamente
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Perchè hai fatto questo collegamento?Un modem\router per me è sufficente per navigare.
|
|
|
Perchè praticamente alice mi ha mandato un modem router con il voip e solo due uscite lan come facevo a collegare due computer il voip e il modem?
|
|
|
Ma non è un router wireless?
|
|
|
no altrimenti avrei risolto
|
|
|
Prova a mettere uno switch che smisti il collegamento agli altricomputer.
|
|
|
Allora nessuno sa indicarmi che prove devo fare per risolvere il problema?
|
|
Guest |