|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/29/2007 Posts: 0
|
salve....cerco un consiglio da qualcuno per un mio problema.......il pc dopo un po' mi si riavvia da solo.....specialmente se navigo su internet e provo a scrivere su posta o forum( stranamente ora non si spegne).ho anche provato una scansione con hijackthis e non ho trovato niente.......che puo' essere??????grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Ciao, dovresti postare un log.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,612
|
prima di riavviarsi esce qualche scritta? la temperatura com'è?
|
|
Iscritto dal : 5/10/2006 Posts: 0
|
Ciao, per caso navighi con Alice? A me succede quando ho installato Alice, se lo disinstallo il difetto non si presenta più. Purtroppo ancora non ho trovato la causa che provoca questo difetto su Alice.
|
|
Iscritto dal : 5/10/2006 Posts: 0
|
Ciao, per caso navighi con Alice? A me succede quando ho installato Alice, se lo disinstallo il difetto non si presenta più.
|
|
Iscritto dal : 4/29/2007 Posts: 0
|
no.......non mavigo con alice e non esce nessuna scritta prima del crash........la temperatura non puo' essere perche' quando si riavvia ho provato ad andare nel solito sito e nella stessa pagina di dove ero rimasto......e per un altra mezzora mi fa' navigare senza spegnersi.....se fosse la temp. appena riavviato dopo poco si spegnerebbe........non so' propio cosa pensare................boh!!!!!!
|
|
Guest |