Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Velocità ADSL 20 mega Opzioni
Bilancia46
Inviato: Sunday, July 08, 2007 4:29:17 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 5/4/2006
<font color=red>Aspetta!! Io ho due PC collegati con alice Wi-fi ma non in rete!!! Voui dire, se ho capito bene che se provo a fare il test con l'altro pc, potrei avere delle differenze!! Si vede che tecnica non sono, per me da una stessa linea dovrebbe andare tutto alla stessa velocità...a meno che non sia il PC a modificare la velocità, ma di sicuro mi sbaglio!!! Farò anche questa prova e poi vi so dire!! Grazie!!! e, per il momento, ciao
</font id=red>
Ghost-Rider
Inviato: Sunday, July 08, 2007 4:46:36 PM

Iscritto dal : 3/28/2007
be sicuramente la ricezione in wi fi è un poco piu lenta. avevo detto questo per vedere se il problema poteva essere uno dei pc. magari in un pc potrebbe essere entrato qualcosa. e comunque dipende anche dalle schede di rete che un pc ha. per esempio io ho un fisso e un portatile ma col portatile sono più veloce anche se la linea è comunque la stessa.
Bilancia46
Inviato: Sunday, July 08, 2007 5:51:28 PM

Certo che rispetto alla mia di velocità tu corri come Valentino (Rossi) io come la tartaruga.... però se dite che può andare...mi rassegno!!!Anche perchè non riesco ad arrivare alla fine del test con il portatile perchè si spegne e riavvia... come spiegato sopra... boh sarà che deve andare in vacanza anche lui...ciao
Ghost-Rider
Inviato: Sunday, July 08, 2007 6:02:51 PM

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Certo che rispetto alla mia di velocità tu corri come Valentino (Rossi) io come la tartaruga.... però se dite che può andare...mi rassegno!!!Anche perchè non riesco ad arrivare alla fine del test con il portatile perchè si spegne e riavvia... come spiegato sopra... boh sarà che deve andare in vacanza anche lui...ciao
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Ghost-Rider
Inviato: Sunday, July 08, 2007 6:04:31 PM

be l unica cosa che ti posso dire e di riprovare a reistallare la conessione e magari fare una ricerca con un antivirus. magari qualcosa ti sta dando dei problemi.
Bilancia46
Inviato: Tuesday, July 10, 2007 12:42:12 AM

Io come antivirus ho la suite di zone alarm 7.... non ricordo più che altro, e finora non mi ha trovato nessun virus ne altro... però potrebbe essere.....se ci riesco verifico e ti so dire... grazie in ogni caso... e ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme