|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/14/2007 Posts: 15
|
Amici è da un po di tempo che ho notato questo problema, ho un router wireless che ogni tanto si disconnette, acquisisce l'indirizzo di rete e poi si ricollega. Questo è un danno per i file che scarico! cosa mi consiglite di fare?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Imposta il router anzichè su ottieni automaticamente l'indirizzo IP,su utilizza il seguente indirizzo IP.
|
|
|
ho un router d-link e provando a cercare non trovo nulla, mi daresti una mano?
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Nessun problema per i file, avevo anche io un dlink, ottimo router, il problema sta nella linea telefonica che cade a intervalli, il Dlink si riconnette automaticamente. Comunque fai periodicamente un controllo antivirus e spyware, quelle puzzole sono sempre in aguato. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Vai su start\mostra tutte le connessioni\clicca con il tasto dx connessione reti senza fili\proprietà\protocollo internet(TCP/IP)\proprietà.Metti la spunta su Utilizza il seguente indirizzo IP.Alla prima voce Indirizzo Ip metti l'indirizzo del tuo pc(esempio 192.168.0.2),in Subnet mask metti 255.255.255.0,su Gatway predefinito metti l'indirizzo del router(il mio è 192.168.0.1,ma è un netgear,tu guarda sulle istruzioni).Su Utilizza i seguenti indirizzi serverDNS rimetti l'indirizzo del router su Server DNS preferito e lascia in bianco quello alternativo.Io avevo il tuo stesso problema e impostando in questo modo la rete non ho più avuto problemi. P.S.Gli indirizzi Ip,SubnetMask,Gatway li trovi scritti su Ottieni automaticamente......,puoi segnarteli prima di mettere la spunta su Utilizza il seguente indirizzo Ip.
|
|
|
speriamo che ora funzioni..! grazie ;)
|
|
|
speriamo che ora funzioni..! grazie ;)