|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/19/2005 Posts: 0
|
ciao a tutti avrei una domanda per gli esperti di avast. Ho scaricato la versione 4.7 e mi sembra che tutto funzioni. L'unica cosa che non capisco è perché durante la scansione in fondo alla mascherina del programma compare la voce "
|
|
|
|
|
|
scusate mi è partito il messaggio inavvertitamente. allore la frase è " stato dello scanner corrente infetto" mi sapete dire cosa significa? Grazie
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> scusate mi è partito il messaggio inavvertitamente. allore la frase è " stato dello scanner corrente infetto" mi sapete dire cosa significa? Grazie <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Ciao ,penso tu stia parlando della versione 4.7 professional,se non lo hai ancora fatto dal menu tendina dell'antivirus clicca su INTERFACCIA UTENTE AVANZATA,dopo quando farai la scansione avrai in basso a destra un I (NON PRONTO),A FIANCO LA VERSIONE AGGIORNATA DEL DATABASE ARCHIVIO VIRUS,ED INFINE LA VERSIONE DEL PROGRAMMA e niente altro,se ti appare qualche altro messaggio disinstallalo e reinstallalo,facendo fare la scansione(te lo chiede prima di riavviare)all'avvio del sistema.
|
|
|
Grazie per la risposta, ma non ho la versione professional, bensì la home. Non so perché compare quella scritta, comunque grazie
|
|
Iscritto dal : 5/10/2006 Posts: 0
|
Ciao, io uso Avast da tempo e quando compare la scritta "stato dello scanner corrente infetto" significa che ha trovato un virus.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Ha ragione Icon56. Per "scanner corrente" devi intendere la scansione in atto, non certo lo scanner che fa le fotocopie.
|
|
Guest |