|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
con le scuse ed il buon giorno a tutti, sompreso Roselli con una s sola :O) ....volevo sapere se esiste un sito online che offra la possibilità , registrandosi , di mettere sul proprio sito un indirizzo web , che dia la possibilità, di chi è interessato, di vedere le foto che di volta in volta updolerò nello spazio riservato anticipatamente ringrazio
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Non ho capito bene la domanda, cerchi un sito che faccia pubblicità al tuo sito? In questo caso vai su Google e cerca la parola SEGNALA SITO, troverai alcuni siti che permettono di segnalarti il tuoi, di solito in cambio di un bannerino pubblicitario. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
per prima cosa ....grazie e buona giornata scusa Roselli, mi sono spiegato male .... nel mio sito volevo creare un link che se cliccato, portava il visitatore in uno spazio dove giornalmente avrei caricato o updolato una serie di foto ( album fotografico )opportunamente scelte dal mio archivio del pc . Sò che alcuni siti offrono questo servizio,offrendoti un link diretto con relativo spazio, oppure .... trovare qualche altro modo per riuscire a risolvere il mio problema ad esempio un soft che dopo aver caricato le foto, mi dia questa possibilità ...... anticipatamente ringrazio e saluto
|
|
|
Se le immagini le devi mettere sul tuo sito basta creare le miniature da mettere in una pagina web, come ho fatto con la sezione wallpaper. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
con le scuse nuovamente ed il buon giorno Roselli ... SCUSAMI ! .... non voglio essere petulante .... avevo visto che un gestore di immagini per creare un albun fotografico per il sito in internet era PICASA 2.2...ma quest'ultimo funziona con XP ... anche se gratuito .... ed io ho solo win me .... volevo sapere se c'era qualcosa di meglio o analogo ..... grazie ps ...le mie scuse per essermi dilungato inutilmente ed aver utilizzato un numero di parole che hanno creato solo confusione :O)
|
|
|
|
|
Guest |