Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/31/2005 Posts: 314
|
sALVE, sto scrivendo da un altro pc perché il mio non riesce più a connettersi. XP SP2, RAM 128, Avast, Comodo, Spyware Terminator, scansioni con virit. La cosa è comiminciata con un messaggio di errore su service.exe e obbligatorio riavvio, dopo alcuni minuti di connessione. Mi pare di aver capito che service.exe è anche un virus. Allora l'ho cancellato e l'adsl non si ricollegava. Sono andato a vedere nelle proprietà e ho trovato che il modem ADSL era stato eliminato e installato il vecchio modem 56. Allora ho cancellato l'adsl e ho rifatto l'installazione. Ma non funziona: era sempre collegato il modem vecchio. Allora l'ho disinstallato eliminando anche i drive e ADSL non funziona lo stesso. In JThis non ci sono grosse cose, non ho il log da postare. Che fare? come posso ripristinare service.exe (forse ho eliminato quello buono e non il virus)? dal disco di installazione posso riprendere solo quel file? Aiuto!!!
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Scarica questo programma e leggi le istruzioni per inserire il tuo log http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175inserisci il log nel forum SICUREZZA VIRUS nel frattempo scollega il modem 56k dalla linea telefonica. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|