Rank: Member
Iscritto dal : 1/9/2001 Posts: 0
|
Ho inserito la password nel bios in modo che all'accensione del pc ci sia una limitazione d'accesso. Adesso vorrei toglierla mi sapreste indicare la procedura??? Grazie
|
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 0
|
la password te la ricordi vero ? e che BIOS è? un Award?
|
Iscritto dal : 5/10/2001 Posts: 0
|
Prova ad aprire il computer e guarda se c'è una pila piatta. Se c'è, toglila, aspetta qualche secondo, rimettila e riaccendi il pc. Alla peggio, riparti con un disco di boot e formatta ;)
|
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ho inserito la password nel bios in modo che all'accensione del pc ci sia una limitazione d'accesso. Adesso vorrei toglierla mi sapreste indicare la procedura??? Grazie <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
allora, scusate il ritardo ma non ho avito proprio tempo prima... dunque, visto che ti ricordi la password per toglierla è semplice:
entra nel BIOS del PC (premi DEL/CANC sulla tastiera mentre il Pc si avvia), ti comparirà la richiesta di digitare la tua password, digitala poi una volta dentro il BIOS vai sulla USER PASSWORD o SUPERVISOR PASSWORD, ti chiederà di inserire la nuova PASSWORD, premi INVIO e la vechhia password sarà cancellata! A questo punto il sistema è senza PASSWORD.
ciao Alessandro
|