|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/11/2006 Posts: 5
|
Ciao a tutti ho letto da qualche parte che con questo programma AvRack si può abbbassare la voce del cantante in una canzone è vero?
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,051
|
Sai per caso il sito del programma, non sono riuscito a trovarlo. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
AvRack è il player delle schede audio integrate Realteck,di solito si trova sul cd dei driver della schedamadre che le integra.
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> AvRack è il player delle schede audio integrate Realteck,di solito si trova sul cd dei driver della schedamadre che le integra. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Non so se si trova il programma io ce l'ho con la scheda madre e volevo sapere solo se toglieva un pò la voce del cantante tutto qui.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Io ho risposto a a.roselli che chiedeva dove trovare il programma.Ho avuto pure io quel programma ma non l'ho mai usato perciò non so se ha quella funzione.
|
|
|
Capito grazie mille manco io lo uso.
|
|
Guest |