|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/2/2007 Posts: 0
|
CIAO A TUTTI!! POCO TEMPO FA HO ASSEMBLATO UN COMPUTER DA SOLO. OGGI PROVO AD USARLO MA NON RIESCO AD INSTALLARE WINDOWS!! HO INSERITO IL CD DI INSTALLAZIONE E INFATTI L'INSTALLAZIONE SI E' AVVIATA CON SUCCESSO, MA POI DURANTE L'INSTALLAZIONE MI DICE CHE SONO STATI TROVATI DEI FILE DIRECTORY ROVINATI E ALLORA LI DICO DI CORREGERLI E LI CORREGGE E DOPO DICE CHE NE HA TROVATI ALTRI E MI FA RIFARE TUTTA LA PROCEDURA DA CAPO!! COME FACCIO?? COME SI RESETTA DEL TUTTO IL PC E FARLO TORNARE ALLE IMPOSTAZIONI DI FABBRICA?? AIUTATEMI!! BY RIGA
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Può essere che il CD d'installazione che usi sia un pochino danneggiato...
|
|
|
IMPOSSIBILE E' PRATICAMENTE NUOVO!! E CMQ IL DISCO LO LEGGE BENISSIMO!! IL PROBLEMA NN E' QUELLO!! IL PROBLEMA E' CHE DURANTE L'INSTALLAZIONE MI DICE CHE SONO STATI TROVATI DEI FILE DIRECTORY ROVINATI E ALLORA LI DICO DI CORREGERLI E LI CORREGGE E DOPO DICE CHE NE HA TROVATI ALTRI E MI FA RIFARE TUTTA LA PROCEDURA DA CAPO!! ALLORA HO PENSATO DI RESETTARE DEL TUTTO IL PC E FARLO TORNARE ALLE IMPOSTAZIONI DI FABBRICA MA NON SO COME SI POSSA FARE??
|
|
|
Scusami, ma se non hai ancora installato un bel niente, da dove credi che vengano questi "files directory danneggiati" se non dal CD d'installazione?... E -se è da lì che vengono- come potrà mai "correggerli" il processo d'installazione, dato che i solo files a lui accessibili (quelli sul CD) sono precisamente quelli danneggiati? Non dico che il tuo CD non sia "nuovo", ma penso che ci sian -fra i vari files su di esso copiati- dei files che si son danneggiati (o che sono stati copiati imperfettamente). Se provi a installare su un altro computer (usando lo stesso CD d'installazione) la cosa va in porto?
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Prova a resettare il cmos,togli la batteria tampone per una mezz'ora,poi la rimetti e riprova ad installare il SO.
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Però la teoria di monsee mi sembra la più plausibile.
|
|
|
ADESSO PROVO A TOGLIERE LA BATTERIA PER 30 MIN... CMQ I FILE DANNEGGIATI PENSO CHE FOSSERO NEL HARD DISK CHE ERA IN UN ALTRO PC!!
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>CMQ I FILE DANNEGGIATI PENSO CHE FOSSERO NEL HARD DISK CHE ERA IN UN ALTRO PC!!<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Beh, scusa, ma... Non hai per prima cosa eliminato la Partizione C che eventualmente c'era, per poi ricrearla di bel nuovo e quindi formattarla? Se non hai fatto così, ti suggerisco caldamente di scegliere -in futuro- sempre di farlo. Così non ti "porterai dietro" eventuali virus "ultra-resistenti" dalla precedente installazione...
|
|
|
ORA RIPROVO...
|
|
Guest |