Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

tele2 blocca p2p Opzioni
ice1014
Inviato: Monday, July 02, 2007 10:32:43 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/2/2007
ciao a tutti,come da titolo, un operartrice di tele2 mi ha confermato che l'azienda ha deciso di bloccare tutte le connessioni alla rete p2p ai suoi clienti. motivo? garantire a tutti gli utenti accesso alla rete.scusate ma mi sembra una grandissima str...
Sponsor
Inviato: Monday, July 02, 2007 10:32:43 AM

Kintaro04
Inviato: Monday, July 02, 2007 3:14:14 PM

Ciao,sono nuovo del forum e saluto tutti ^_^, ....tornando in tema anch'io sono un cliente tele2 e confermo quello che hai appena detto nel tuo post...tuttavia credo che i filtri vengono applicati a rotazione in zone diverse dell'italia,affermo questa cosa perchè a me è capitato che per un periodo di tempo emule nn andava e da li ho scoperto l'esistenza di questi filtri,poi passato un po di tempo, ha ripreso a funzionare perfettamente...cmq i filtri ci sono e vengono applicati dalle 8.30 fino alle 23.30...per maggiori chiarimenti ti posto questo link (PUNTO INFORMATICO) che spiega un po la situazione e dove viene intervistato anche Galbiati manager tele2 http://www.pitelefonia.it/p.aspx?i=1920373
Kintaro04
Inviato: Monday, July 02, 2007 3:14:42 PM

Ciao,sono nuovo del forum e saluto tutti ^_^, ....tornando in tema anch'io sono un cliente tele2 e confermo quello che hai appena detto nel tuo post...tuttavia credo che i filtri vengono applicati a rotazione in zone diverse dell'italia,affermo questa cosa perchè a me è capitato che per un periodo di tempo emule nn andava e da li ho scoperto l'esistenza di questi filtri,poi passato un po di tempo, ha ripreso a funzionare perfettamente...cmq i filtri ci sono e vengono applicati dalle 8.30 fino alle 23.30...per maggiori chiarimenti ti posto questo link (PUNTO INFORMATICO) che spiega un po la situazione e dove viene intervistato anche Galbiati manager tele2 http://www.pitelefonia.it/p.aspx?i=1920373
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme