|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/2/2006 Posts: 12
|
salve... da quando ho installato e poi disinstallato la versione demo di "nero" ( per masterizzare il file iso di linux ubuntu ).. non riesco a scrivere i file in un cd scrivibile tramite windows; cliccando con il tasto destro del mouse su un file nel sottomenu' di "invia a" è sparita la voce unità cd che è sempre stata presente; inoltre cliccando sull'icona di "unità cd" in risorse del computer mi viene fuori la finestra che mi dice di inserire un disco, come accade per l'unità floppy, mentre prima di tutto 'sto macello si apriva comunque... anche se non c'era un cd nel lettore; cosa è successo? e soprattutto, cosa fare per ripristinare il tutto? grazie aggiungo che ho "smanettato" un po col bios per fare in modo che un lettore cd esterno ( usb ) diventasse la prima periferica all'avvio del sistema Edited by - matista on 07/02/2007 09:05:56
Edited by - matista on 07/02/2007 09:11:35
|
|
|
|
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Prova con un Ripristino Configurazione di Sistema a una data antecedente l'installazione del programma.
|
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Tasto Dx sull'icona del CD, proprietà, al menù registrazione, spunta la voce abilita registrazione su questa unità. Facci sapere Ciao
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/2/2006 Posts: 12
|
grazie esafluoruro... sei un genio!
grazie anche a te pidue... ma anche se fosse stata la soluzione giusta non avrei potuto attuarla... in questo momento il ripristino è disattivato
|
|
Guest |