|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2005 Posts: 195
|
Ciao a tutti,oggi ho provato a stampare una foto con la mia stampante Epson e dove c'è il nero vengono dei puntini,mi consigliate un programma per "aggiustare" al meglio le foto ????
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Io ti do un consiglio alternativo. Falle stampare da chi lo fa per mestiere. Hai una stampa perfetta e risparmi molti soldini. Una foto 15x10 0 15x20 non costa più di 15-18 centesimi.
|
|
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ciao a tutti,oggi ho provato a stampare una foto con la mia stampante Epson e dove c'è il nero vengono dei puntini,mi consigliate un programma per "aggiustare" al meglio le foto ????
Ciao io ho provato a stamparle con una stampane epson,ma non sono un granche' ho trovato un sito dove le invio direttamente dal pc 11x15 le pago 10 cent su carta kodak e mi arrivano a domicilio con posta prioritaria,sono ottime,se puo' interessarti fammi sapere ti do il sito ciao <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
Iscritto dal : 1/5/2005 Posts: 195
|
Ciao e grazie,in genere le foto le faccio stampare da un professionista,pero' ho ricevuto in regalo un pacco con 100 fogli di carta x fotografie e volevo provare.
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Quei puntini sono probailmente disturbi sulla foto dovuti alla macchina fotografica, che probabilmente vedi perché hai ingrandito troppo la foto. Che formato é la foto? Che formato hai usato per stamparla? Hai fatto le regolazioni sulle proprietà di stampa per indicre la qualità ed il tipo di carta? Facci sapere Ciao
|
|
Guest |