|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/12/2007 Posts: 0
|
un buon firewall che puo andare bene per mozzila fire fox quale e'?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Ce ne sono a bizzeffe; non è di certo il browser a far difficoltà coi firewalls. Come lo vuoi, il tuo bel firewall? In italiano "a tutti i costi"?... o ti va bene anche in inglese? Quale Sistema Operativo -esattamente- hai? E, soprattutto, quale antivirus usi?
|
|
|
Si se possibile in italiano, uso windows xp e ho avast come antivirus
|
|
|
Allora, puoi scaricare <b>Zone Alarm free</b> da Aiutamici. http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=56Edited by - monsee on 07/02/2007 02:39:14
|
|
|
Zone Alarm lo ho scaricato e ho avuto dei problemi anche se poi non e' in italiano... uno un po piu facile?
|
|
|
Più "facile" di Zone Alarm free? Non penso ci sia niente. Esiste un firewall (in inglese) più "leggero" di Zone Alarm free: è <b>Outpost 1.0</b> (scaricabile da Aiutamici); e un firewall (in inglese) più efficace di Zone Alarm free: è <b>Comodo Personal Firewall</b> (scaricabile anche lui da Aiutamici). Un valido firewall gratuito e in lingua italiana è <b>Sunbelt Personal Firewall</b>, ma non lo si può installare se si ha come antivirus <b>Avast!</b>, giacché quest'antivirus ha la tendenza irragionevole ad aggredirlo (cosa che crea conflitti).
|
|
|
Grazie mille molto gentile... vado a vedere di scaricare
|
|
Guest |