Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

stampa copertina intera dvd per cd Opzioni
MARCUSVIS2003
Inviato: Thursday, June 28, 2007 11:45:22 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/10/2005
ciao ragazzi ho scoperto un bel sito in cui si trovano copertine intere per dvd fronte e retro insieme,io le vorrei utilizzare per le mie custodie da cd,ma quando le provo a stampare escono piu'grandi per le custodie da dvd,vorrei sapere che dimensione devo selezionare in mm o in pollici con nero cover design,in particolare ho cliccato sull'opzione copertine dvd e poi sono andato alla seconda pagina,quella in cui si vede il doppio riquadro dove inserire la copertina dvd,pero' io la vorrei stampare nella dimensione per la custodia cd,ma attenzione non nella dimensione solo fronte o solo retro ma fronte piu'retro per cd in modo poi dopo averla stampata da ritagliarla e inserirla nella custodia cd,qualcuno mi puo'dire per favore la lunghezza e larghezza che devo inserire in mm e pollici considerando pero' che come detto devo stampare l'intera copertina dvd insieme fronte e retro perchè così sta su quel sito,quindi non devo inserire solo la dimensione del fronte del cd perchè se no mi uscirebbe un fronte del cd che comprende fronte e retro insieme della copertina dvd,spero di essermi spiegato,grazie mille
Sponsor
Inviato: Thursday, June 28, 2007 11:45:22 PM

giza
Inviato: Friday, June 29, 2007 10:07:28 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
puoi misurare una che hai già e rapportarti a quella
a.roselli
Inviato: Friday, June 29, 2007 11:31:48 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Puoi usare questi programma per scaricare e stampare le copertine, le misure sono già preimpostate

eCover
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1273

CdCoverCreator
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1341

alfonso_aiutamici@hotmail.it

Rudewolf
Inviato: Friday, June 29, 2007 9:57:28 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
In Nero cover disegner le misure sono già impostate per i vari formati,basta adattare la foto alle dimensioni del tipo di copertina che vuoi fare,cd,dvd,minidisc.Per fare una copertina per un normale case cd basta che tu inserisca le immagini in booklet e inlay,prima di stampare visualizza l'anteprima così vedrai se tutto è a posto.Ricorda di selezionare solo gli elementi che vuoi stampare,così facendo booklet ed inlay entreranno in un foglio A4 con relativi indicatori di taglio.Se vuoi ancora informazioni chiedi pure.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme