|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/9/2004 Posts: 73
|
Ciao a tutti, mi potete suggerire come eliminare Bearshare dal pc, ho provato ovviamente da installazioni applicazioni ma mi restituisce un messaggio che dice che è impossibile eliminare il software ? grazie a tutti in anticipo Flo
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/6/2006 Posts: 0
|
Hai provato anche in provvisoria?
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Innanzitutto, chiudi tutte le operazioni in corso (intendo dire gli scaricamenti in corso tramite BearShare), poi prova a disinstallare in Modalità Provvisoria. Sappi che il tuo computer è quasi sicuramente farcito di malwares... perché BearShare fa proprio questo lavoretto... Sicché -se fossi in te- considererei con parecchia attenzione l'ipotesi di eliminar l'intera Partizione (formattando e reinstallando daccapo tutto [escluso BearShare]).
|
|
Iscritto dal : 2/9/2004 Posts: 73
|
Grazie ad entrambi, questa sera provo in provvisoria ed in caso formatto. Vi farò sapere - Grazie ancora Flo
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
BearSheare e pieno di spyware ma non contiene virus quindi è inutile formattare Scarica questo programma e leggi le istruzioni per inserire il log http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175inserisci il log nel forum SICUREZZA VIRUS alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/3/2005 Posts: 0
|
c'è da dire che le ultime versioni di bearshare non contengono più spyware, solo se hai installato quella precedente hai qualche ospite sul pc.
|
|
Guest |