Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

aiuto dvd Opzioni
marciang
Inviato: Sunday, July 01, 2001 10:17:07 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/17/2001
Posts: 0
Ho un problema nel visualizzare i film in formato dvd da circa un mese credo che dipenda dal software perche l'immagine mi appare doppia dopo posso trovare un'altro software per vedere i dvd, altrimendi mi potresti dire i nomi di qualche software.
Sponsor
Inviato: Sunday, July 01, 2001 10:17:07 AM

 
a.roselli
Inviato: Sunday, July 01, 2001 11:48:08 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,034
Se prima il software funzionava correttamente, potrebbe essere che sia stato danneggiato da qualche altro programma installato e non perfettamente funzionante. Ti consiglio di rimuovere il software DVD e di installarlo nuovamente.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

emandt
Inviato: Tuesday, July 03, 2001 7:53:33 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/3/2001
Posts: 0
Ho un problema su Windows 2000. Ogni volta ke guardo un DVD m va a scatti nelle scene in cui c'è tanto movimento o quando la telecamera su sposta in avanti o lateralmente troppo velocemente. Nn sono risorse insuff. perchè ho 256MB d ram e una GeForce 256 32MB overcloccata e un AMD K7 650Mhz...Dev'essere un problema d Windows 2000, ho già installato il SERVICE PACK 2...Come risolvo il problema??? Grazie a ki sa darmi una spiegazione....
Simone78
Inviato: Wednesday, July 04, 2001 6:30:51 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/2/2001
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Ho un problema su Windows 2000. Ogni volta ke guardo un DVD m va a scatti nelle scene in cui c'è tanto movimento o quando la telecamera su sposta in avanti o lateralmente troppo velocemente. Nn sono risorse insuff. perchè ho 256MB d ram e una GeForce 256 32MB overcloccata e un AMD K7 650Mhz...Dev'essere un problema d Windows 2000, ho già installato il SERVICE PACK 2...Come risolvo il problema??? Grazie a ki sa darmi una spiegazione....
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Simone78
Inviato: Wednesday, July 04, 2001 6:40:17 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/2/2001
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Ho un problema su Windows 2000. Ogni volta ke guardo un DVD m va a scatti nelle scene in cui c'è tanto movimento o quando la telecamera su sposta in avanti o lateralmente troppo velocemente. Nn sono risorse insuff. perchè ho 256MB d ram e una GeForce 256 32MB overcloccata e un AMD K7 650Mhz...Dev'essere un problema d Windows 2000, ho già installato il SERVICE PACK 2...Come risolvo il problema??? Grazie a ki sa darmi una spiegazione....
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Devi controllare un po' di cose...ad esempio se nella "gestione periche" è abilitata la modalità DMA sul secondo canale EIDE (purchè il DVD sia stato montato sul secondo canale); se hai una scheda madre con chipset VIA controlla di aver installato l'ultimo Via Pack Ufficiale ; quale software di riproduzione utilizzi? Non tutti sono pienamente compatibili con W2K (ti posso consigliare di utilizzare PowerDVD...come ultimo consiglio togli l'over-clock alla GeForce, le prestazioni sembrano + elevate osservando i risultati dei vari BenchMark 3D, ma in realtà la scheda soffre molto e potrebbe cominciare ben presto a fare le bizze...fidati ci sono già passato ;-)
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.