|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/23/2004 Posts: 0
|
Ho appena installato un router di che mi ha fornito telecom (Pirelli),dopo l'installazione con cd, appena mi connetto ad internet (5 minuti circa) cade la connessione e mi esce un avviso che dice generic host haprovocato un...win32 ecc. Che è successo saluto e aspetto un aiuto
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
|
|
|
Ho scaricato installato, ma il problema e rimasto, ho provato a fare un ripristino, disinstallare e reistallare i drive del modem.Prima di configurare questo ALICE GATE 2 PLUS WI-FI era tutto a posto.Vorrei evitare un formattone, anche perchè ho fatto le pulizie di primavera a maggio. Saluto e speriamo di risolvere:
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Metti un log di HijachThis in virus sicurezza e privacy,non vorrei che fosse un trojan a causarti quell'errore.
|
|
|
Per sicurezza ho formattato, ho risolto il problema? No!!! Stesso problema stesso avviso Ho scaricato e installato di nuovo l’aggiornamento consigliato, e niente. Che faccio butto il router? Ho chiamato l’assistenza e dicono che è un problema Del pc, che faccio lo butto? P4 2800 Xp pro+sp2
|
|
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Per sicurezza ho formattato, ho risolto il problema? No!!! Stesso problema stesso avviso Ho scaricato e installato di nuovo l’aggiornamento consigliato, e niente. Che faccio butto il router? Ho chiamato l’assistenza e dicono che è un problema Del pc, che faccio lo butto? P4 2800 Xp pro+sp2 <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> prova questa che me l'aveva consigliata monsee per un pc con il tuo stesso problema e a me' ha risolto http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?displaylang=it&FamilyID=2996b9b6-03ff-4636-861a-46b3eac7a305
|
|
|
FORSE HO RISOLTO!!!!!! Ho fatto come ha detto jpgjpg e ho risolto, è più di un'ora che sono connesso e non ci sono problemi. GRAZIE A TUTTI
|
|
Guest |