Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Spazio web Opzioni
1Natural
Inviato: Wednesday, June 27, 2007 5:26:46 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/27/2007
Posts: 0
Ho provato l' iscrizione con Altervista, ma non e' andata a buon fine. Avete altri provider gratuiti da consigliare? Grazie
Sponsor
Inviato: Wednesday, June 27, 2007 5:26:46 PM

 
a.roselli
Inviato: Wednesday, June 27, 2007 5:52:01 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,046
Come sarebbe non è andata a buon fine?

Se non hai inserito un indirizzo e-mail valido, non puoi ricevere il messaggio per confermare l'iscrizione, quindi se non hai confermato ripeti l'iscrizione daccapo

se non te lo accetta utilizza un altro indirizzo e-mail per registrare un altro spazio

se il nome che vuoi registrare è già impegnato devi tornare indietro e scegliere un altro nome

Ci sono altri siti dove prendere spazio ma ti assicuro che quello di Altervista e uno dei migliori in assoluto e non ci sono banner pubblicitari, se proprio non ci riesci fammi sapere.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

1Natural
Inviato: Thursday, June 28, 2007 12:42:30 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/27/2007
Posts: 0
Si scusa,non sono stato esaustivo.
Ho dato un indirizzo valido. Alla fine della procedura mi da la scritta "grazie ma..." la ragione dell' insuccessso puo' dipendere dal superamento della quota giornaliera o da uso di proxy.
Ho provato a farla manualmente dall' indirizzo che mi hanno mandato in mail (done non e' immediata, ma ad oggi niente)ho avuto in risposta che non e' valido e di rifarlo sul sito gia' usato. Cosa che ho fatto, con lo stesso risultato.
Grazie per la risposta e del tempo che mi hai dedicato, comunque.
Antonio
1Natural
Inviato: Thursday, June 28, 2007 12:45:18 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/27/2007
Posts: 0
Si scusa,non sono stato esaustivo.
Ho dato un indirizzo valido. Alla fine della procedura mi da la scritta "grazie ma..." la ragione dell' insuccessso puo' dipendere dal superamento della quota giornaliera o da uso di proxy.
Ho provato a farla manualmente dall' indirizzo che mi hanno mandato in mail (dove non e' immediata, ma ad oggi niente)ho avuto in risposta che l,indirizzo non e' attivo(il loro) e di rifarlo sul sito gia' usato. Cosa che ho fatto, con lo stesso risultato.
Grazie per la risposta e del tempo che mi hai dedicato, comunque.
Antonio
a.roselli
Inviato: Thursday, June 28, 2007 5:04:28 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,046
Ho fatto una nuova registrazione proprio adesso e non ho incontrato alcun problema

se vuoi ti faccio io la registrazione, dammi i tuoi dati, nome indirizzo, nome del sito che vuoi creare e tua e-mail

il messaggio arriverà a te , dovrai solo cliccare sul link per attivare l'iscrizione

invia il tutto a webmaster@volontariweb.com

alfonso_aiutamici@hotmail.it

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.