Rank: Member
Iscritto dal : 6/27/2007 Posts: 0
|
Ciao a tutti. Il problema è questo: in questi gg mi succede che il pc durante la connessione (wifi, ma penso sia irrilevante). dopo pochi secondi, cambia improvvisamente i caratteri sullo schemo come se entrasse in modalità provvisoria (si ingrandiscono i caratteri, compaiono i simbolini in bianco e nero per chiudere le finestre e cose del genere..), mi si sposta l'ordine delle icone delle tray icon, dopodichè non posso più navigare nè disconnettermi. Apparentemente sembra connesso, riesco anche ad accedere alla pagina di stato di Alice adsl, dove è tutto ok, però non mi carica nessun'altra pagina...immagino sia un virus...
il problema è che pochi gg fa per altri problemi ho rimosso norton base e non me lo fa più installare. ho fatto le scansioni con adaware, spybot, cccleaner. Ho usato hijackthis, ma non riesco a postare il log perchè si disattiva subito la connesione, comunque ci riproverò...nel frattempo, una disconnesione, in questo modo, che sembra andare per 5 secondi in modalità provvisoria e poi ritorna normale ma non si naviga più, vi dice niente??? Vi sarò grata a vita se mi aiuterete (sto usando un vecchio mac di fortuna per postare!) Aspetto!
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Sicuramente il sistema è infetto o danneggiato, ti conviene formattare e reinstallare tutto. Prima di formattare fai la copia dei tuoi dati personali. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|