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Iscritto dal : 1/28/2001 Posts: 164
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navigazione libero mini aziendale molto al di sotto del promesso alla pari di una 56k nessuna risoluzione promessa del problema dalla data di attivazione circa 3-4 mesi ad ora sempre la stessa schifezza di velocita che non si puo chiamare minimamente ADSL ma connessione analogica normale per la quale uno paga,possibile che milioni di utenti non siano minimamente presi in considerazione da nessun ente di controllo e non si muova nessuno?tra l'altro la presa in giro per segnalere anche guasti a pagamento con 892 molto caro!0,50 al minuto da fissi e o,86 da cellulare con il fatto grave che per segnalare la mancanza di segnale portante fanno fare test e domande per un minimo di 8-10 minuti cioe' 5 euro !!! Evitatelo come la peste!! Non mi pare una cosa molto corretta per segnalere un guasto o assenza di segnale che si debba pagare 5 o piu euro visto che non accettano Segnalazioni senza Farci fare Tutti i loro cavolo di test per Allungare i tempi e Guadagnare minimo 5 euro ci loro!
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Iscritto dal : 10/1/2003 Posts: 1,262
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<font color=red>Chiama il 155 fatti dare l'assistenza tecnica gratuita, non ricordo il numero. Oppure mandi un fax al 800 915 844</font id=red> Saluti ps- ho avuto problemi anch'io poi risolti ora vado dai 200 ai 600 Kb/s
Edited by - cz36 on 06/26/2007 19:13:49
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scusa ma il fax se non ricordo male la libero-wind lo ha eliminato perche erano sommersi da proteste! rimane solo quell'accidenti di 892 alla modica cifra di 0,50 al min. per un minimo che ti tengono di 10 min...tacci loro
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> <font color=red>Chiama il 155 fatti dare l'assistenza tecnica gratuita, non ricordo il numero. Oppure mandi un fax al 800 915 844</font id=red> Saluti ps- ho avuto problemi anch'io poi risolti ora vado dai 200 ai 600 Kb/s
Edited by - cz36 on 06/26/2007 19:13:49 <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
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Iscritto dal : 10/1/2003 Posts: 1,262
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<font color=red>Non so cosa dire a me è successo circa un mese fa verso i primi di maggio. Credo che la sequenza per chiedere l'assistenza tecnica sia questa: 155/2/2/4</font id=red>
Edited by - cz36 on 06/26/2007 22:48:23
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Iscritto dal : 7/2/2007 Posts: 0
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<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>navigazione libero mini aziendale molto al di sotto del promesso alla pari di una 56k nessuna risoluzione promessa del problema dalla data di attivazione circa 3-4 mesi ad ora sempre la stessa schifezza di velocita che non si puo chiamare minimamente ADSL ma connessione analogica normale per la quale uno paga,possibile che milioni di utenti non siano minimamente presi in considerazione da nessun ente di controllo e non si muova nessuno?tra l'altro la presa in giro per segnalere anche guasti a pagamento con 892 molto caro!0,50 al minuto da fissi e o,86 da cellulare con il fatto grave che per segnalare la mancanza di segnale portante fanno fare test e domande per un minimo di 8-10 minuti cioe' 5 euro !!! Evitatelo come la peste!! Non mi pare una cosa molto corretta per segnalere un guasto o assenza di segnale che si debba pagare 5 o piu euro visto che non accettano Segnalazioni senza Farci fare Tutti i loro cavolo di test per Allungare i tempi e Guadagnare minimo 5 euro ci loro! <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
ANCHE IO HO LIBERO... E PURTROPPO DEVO DARTI PIENAMENTE RAGIONE!! ..DOVREBBE ESERE ABBASTANZA VELOCE, INVECIE IL MIO E UNA LUMACA..
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