Rank: Member
Iscritto dal : 9/20/2003 Posts: 0
|
Ho un problema che non comprendo!!! Ho un Pc, normalissimo- compatto - comprato da poco, con Windows XP. Mi son comprato ina Stampante HP LaserJet 1080, connessa con porta USB. Fatta la connessione( su diverse porte USB...per scongiurare l'eventualità alcune fossero non attive ), seguite le istruzioni di istallazione ( piu volte )..... sta stampante mi lavora a singhiozzo. A volte stampa, a volte no..e quando stampa lo fa per le prime 2/3 Pg su 10. Per farla partire ogni tanto spengo e accendo la stampante stessa...a volte funge a volte no!!! Secondo voi....quale puo essere la "banale distrazione/mancanza mia"????? Quali prove potrei fare???? GRAZIE IN ANTICIPO A CHIUNQUE MI REGALERA' PENSIERI E TEMPO. Michele
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,618
|
potrebbe essere la porta usb se è la 1 è un po lenta se è la due dovrebbe andare bene.mentre stampi è meglio chiudere tutte le finestre (del computer).hai provato invece di inserire 10 stampe ad inserirne solo 5? dopo queste prove ti conviene riportarla al venditore e fartela cambiare.
|