|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/4/2006 Posts: 1,156
|
Ciao! Con la convinzione di scaricare gli aggionamenti sono andata in Start/installa/disinstalla e ho clikkato su Flash player, cambia/rimuovi, molto probabilmente il cambia non esiste e così "pluff" sparito il programma! Sono prontamente andata a ricercarmelo fra i software di Aiutamici, ma non sono riuscita ad andare oltre a "scarica ora" perchè mi rimandava sempre al punto di partenza! Ho risolto casualmente perchè, curiosando qui e là, come sono solita fare, mi sono imbattuta in un qualcosa che per continuare aveva bisogno proprio di quel programmino e da li l'ho scaricato!! Ma la mia domanda è perchè non sono riuscita a scaricarlo direttamente dal sito di Aiutamici??' La stessa cosa mi capita con WMP11 arriva fino ad un certo punto e poi mi dice che è impossibile continuare!!! Dove sbaglio??? Grazie mille e ciao!!!
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,051
|
Se il Flash Player da problemi con l'installazione vai a questa pagina e scarica il programma per disinstallarlo http://www.adobe.com/it/support/flash/ts/documents/remove_player.htmpoi reinstallalo, su aiutamici ci sono le istruzioni per la procedura http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1526per il Windows Media Player puoi scaricarlo da Aiutamici, leggi sempre la descrizione http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1476 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Come da tue istruzioni ho provato a reinstallare WMP, ma non ci sono riuscita! Alla prima schermata, in basso a sinistra poco sopra la barra di avvio mi è comparsa la scritta: Javascript:open windown "1476" "no" "700" "385" Arriva fino a creazione punto di ripristino, poi inzizia a scaricarsi ma si blocca prima della fine e mi dice" impossibile completare l'installazione WMP11 non è stato installato: Per aggiornare Windows eseguire nuovamente l'installazione di WMP11. Se ricomincio è la stessa cosa! Alla fine dice di consultare la guida che suggerisce questo "Cannot complete setup There was a problem migrating your playlists or accessing your library content because the current folder permission settings blocked access to the \All Users folder.
To resolve this problem, do the following:
Log on to your computer as an administrator or a member of the Administrator's group.
Click Start, click Run, type CMD.EXE, and then click OK.
Type cacls.exe "%ALLUSERSPROFILE%\Documents" /G BUILTIN\Administrators:F, and then press ENTER.
At the prompt Are you sure (Y/N)?, press Y.
Type cacls.exe "%ALLUSERSPROFILE%\Documents" /G System:F, and then press ENTER.
Type cacls.exe "%ALLUSERSPROFILE%\Documents" /G BUILTIN\Users:R, and then press ENTER.
Try installing Windows Media Player again.
Ma non saprei da che parte cominciare e nemmeno sono sicura che sia il mio caso!!! Per il momento grazie, spero di risolvere!! Ciao!
|
|
|
Ma il file riesci a scaricarlo? Possiedi la versione originale di Windows? Hai fatto un controllo antivirus? Fai una scansione antivirus on line da questo indirizzo http://security.symantec.com/sscv6/default.asp?productid=globalsites&langid=it&venid=sym alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
No il file non si scarica completamente si ferma ad un certo punto e mi da quelle segnalazioni che ho scritto!! Si il mio Windows è originale ed ho come antivirus Zone alarm suite 2007. Comunque ora faccio anche la scansione on line come dici tu e poi ti so dire! Grazie e ciao!!
|
|
|
Spiacente, ma, come in questo ultimo periodo accade spesso, non mi fa aprire il link della security symantec, mi da "Impossibile visualizzare la pagina" e quindi non posso fare la scansione!!! Hai qualche altra soluzione? Grazie e ciao!
|
|
|
Devi avere qualche problema nel sistema, se addirittura si interrompe il download non è assolutamente normale, se poi non puoi fare neanche la scansione on line sicuramente hai qualche virus. Ti conviene formattare e reinstallare tutto. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Ciao! ci ho messo fino ad ora fra prova e riprova, ma sono riuscita ad aprire la pagina e a fare la scansione on-line: tutto pulito!!! Però il problema con WMP persiste! A questo punto mi sorge un dubbio: non è che lo devo disinstallare completamente e poi reinstallarlo??? Ma se faccio così perdo tutte le canzoni che ho memorizzate e catalogate in WMP??? Grazie e ciao!!!
|
|
|
Bilancia, hai detto che non riesci a scaricare il programma, se non ci sono virus nel sistema e il sistema che è stato danneggiato da qualche altro motivo Il Media Player 9 non si può disinstallare, comunque i file musicali si trovano nella cartella documenti, non verranno eliminati, però fai sempre una copia di riserva dei file, se entra un virus o si rompe il disco fisso li perdi tutti. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Capito, grazie farò delle copie e mi terrò pronta al peggio...che prima o poi a quanto pare succederà! Grazie e ciao
|
|
Guest |