Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Flash player Opzioni
Bilancia46
Inviato: Monday, June 25, 2007 12:07:19 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 5/4/2006
Ciao! Con la convinzione di scaricare gli aggionamenti sono andata in Start/installa/disinstalla e ho clikkato su Flash player, cambia/rimuovi, molto probabilmente il cambia non esiste e così "pluff" sparito il programma! Sono prontamente andata a ricercarmelo fra i software di Aiutamici, ma non sono riuscita ad andare oltre a "scarica ora" perchè mi rimandava sempre al punto di partenza! Ho risolto casualmente perchè, curiosando qui e là, come sono solita fare, mi sono imbattuta in un qualcosa che per continuare aveva bisogno proprio di quel programmino e da li l'ho scaricato!! Ma la mia domanda è perchè non sono riuscita a scaricarlo direttamente dal sito di Aiutamici??' La stessa cosa mi capita con WMP11 arriva fino ad un certo punto e poi mi dice che è impossibile continuare!!! Dove sbaglio??? Grazie mille e ciao!!!
Sponsor
Inviato: Monday, June 25, 2007 12:07:19 AM

a.roselli
Inviato: Monday, June 25, 2007 8:57:54 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Se il Flash Player da problemi con l'installazione vai a questa pagina e scarica il programma per disinstallarlo
http://www.adobe.com/it/support/flash/ts/documents/remove_player.htm

poi reinstallalo, su aiutamici ci sono le istruzioni per la procedura
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1526

per il Windows Media Player puoi scaricarlo da Aiutamici, leggi sempre la descrizione
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1476

alfonso_aiutamici@hotmail.it

Bilancia46
Inviato: Monday, June 25, 2007 11:56:21 AM

Come da tue istruzioni ho provato a reinstallare WMP, ma non ci sono riuscita! Alla prima schermata, in basso a sinistra poco sopra la barra di avvio mi è comparsa la scritta: Javascript:open windown "1476" "no" "700" "385"
Arriva fino a creazione punto di ripristino, poi inzizia a scaricarsi ma si blocca prima della fine e mi dice" impossibile completare l'installazione WMP11 non è stato installato: Per aggiornare Windows eseguire nuovamente l'installazione di WMP11. Se ricomincio è la stessa cosa! Alla fine dice di consultare la guida che suggerisce questo "Cannot complete setup
There was a problem migrating your playlists or accessing your library content because the current folder permission settings blocked access to the \All Users folder.

To resolve this problem, do the following:

Log on to your computer as an administrator or a member of the Administrator's group.

Click Start, click Run, type CMD.EXE, and then click OK.

Type cacls.exe "%ALLUSERSPROFILE%\Documents" /G BUILTIN\Administrators:F, and then press ENTER.

At the prompt Are you sure (Y/N)?, press Y.

Type cacls.exe "%ALLUSERSPROFILE%\Documents" /G System:F, and then press ENTER.

Type cacls.exe "%ALLUSERSPROFILE%\Documents" /G BUILTIN\Users:R, and then press ENTER.

Try installing Windows Media Player again.

Ma non saprei da che parte cominciare e nemmeno sono sicura che sia il mio caso!!!
Per il momento grazie, spero di risolvere!!
Ciao!
a.roselli
Inviato: Monday, June 25, 2007 6:27:20 PM

Ma il file riesci a scaricarlo?

Possiedi la versione originale di Windows?

Hai fatto un controllo antivirus?

Fai una scansione antivirus on line da questo indirizzo
http://security.symantec.com/sscv6/default.asp?productid=globalsites&langid=it&venid=sym

Bilancia46
Inviato: Monday, June 25, 2007 6:44:06 PM

No il file non si scarica completamente si ferma ad un certo punto e mi da quelle segnalazioni che ho scritto!! Si il mio Windows è originale ed ho come antivirus
Zone alarm suite 2007.
Comunque ora faccio anche la scansione on line come dici tu e poi ti so dire! Grazie e ciao!!
Bilancia46
Inviato: Monday, June 25, 2007 7:39:31 PM

Spiacente, ma, come in questo ultimo periodo accade spesso, non mi fa aprire il link della security symantec, mi da "Impossibile visualizzare la pagina" e quindi non posso fare la scansione!!! Hai qualche altra soluzione? Grazie e ciao!
a.roselli
Inviato: Monday, June 25, 2007 11:56:02 PM

Devi avere qualche problema nel sistema, se addirittura si interrompe il download non è assolutamente normale, se poi non puoi fare neanche la scansione on line sicuramente hai qualche virus.
Ti conviene formattare e reinstallare tutto.

Bilancia46
Inviato: Tuesday, June 26, 2007 2:14:40 AM

Ciao! ci ho messo fino ad ora fra prova e riprova, ma sono riuscita ad aprire la pagina e a fare la scansione on-line: tutto pulito!!! Però il problema con WMP persiste! A questo punto mi sorge un dubbio: non è che lo devo disinstallare completamente e poi reinstallarlo??? Ma se faccio così perdo tutte le canzoni che ho memorizzate e catalogate in WMP??? Grazie e ciao!!!
a.roselli
Inviato: Wednesday, June 27, 2007 6:02:16 PM

Bilancia, hai detto che non riesci a scaricare il programma, se non ci sono virus nel sistema e il sistema che è stato danneggiato da qualche altro motivo

Il Media Player 9 non si può disinstallare, comunque i file musicali si trovano nella cartella documenti, non verranno eliminati, però fai sempre una copia di riserva dei file, se entra un virus o si rompe il disco fisso li perdi tutti.

Bilancia46
Inviato: Wednesday, June 27, 2007 7:41:31 PM

Capito, grazie farò delle copie e mi terrò pronta al peggio...che prima o poi a quanto pare succederà!
Grazie e ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme