|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/23/2007 Posts: 0
|
ciao a tutti è da diversi giorni che mi ritrovo nella mia casella e-mail della posta di cui non conosco i mittenti e che mi richiedono di collegarmi ad un sito(cosa che non ho mai atto). Vi chiedo: è possibile evitare di ricevere questo tipo di mail? me ne arrivano una decina al giorno e sono costretoo ad eliminarle una alla volta. grazie a tutti.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/26/2007 Posts: 417
|
cosa utilizzi Outlook?
|
|
|
prova con questo:http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1417
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> cosa utilizzi Outlook? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> cosa utilizzi Outlook? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
|
|
|
ci sono tre risposte ma senza commento
|
|
Guest |