Rank: Member
Iscritto dal : 11/3/2006 Posts: 3
|
da qualche giorno ho un problema con la connessione.si continua a diconnettere anche quando lo riconnetto ci sta x un pò, fa cosi x 4/5 volte ,a volte devo riavviare x far si che si connetti.qualcuno mi sa spigare .ho modem tiscali(athera stramodem 1200) grazie anticipate
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Non è affatto detto che le cose stian così, ma potrebbe anche esser che ci sia la possibilità (nel qual caso, è meglio controllar la cosa subito, così ti levi il pensiero)... Cerca di vedere (fai delle scansioni approfondite con il tuoi programma antivirus e coi tuoi antispywares) se hai a bordo un qualche <font color=red>dialer</font id=red> (non ti riesce a far connettere ai numeri a pagamento per i quali è programmato, dato che hai l'ADSL, ma nel tentar di farlo -se davvero ci fosse- potrebbe facilmente disconnetterti, cosa che spiegherebbe le disconnessioni). Fai anche una bella scansione online (sul sito di TrendMicro, ad esempio). Se non trovi nulla, possiamo escludere che sia coinvolto un dialer. Nel qual caso, penseremo ad altre possibilità.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> da qualche giorno ho un problema con la connessione.si continua a diconnettere anche quando lo riconnetto ci sta x un pò, fa cosi x 4/5 volte ,a volte devo riavviare x far si che si connetti.qualcuno mi sa spigare .ho modem tiscali(athera stramodem 1200) grazie anticipate <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
avevo anche io quel modem e mi si sconnetteva quando accendevo determinate luci della casa. sembrera' strano ma a me succedeva proprio cosi. segui quello che ti ha consigliato monsee se non risolvi allontana i cavi della corrente dal cavo del telefono che va al modem.
|