|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Ciao a tutti ho installato regseeker,dopo la scansione ci sono voci di colore verde e voci di colore rosso,posso selezionare i verdi ed eliminarli? le voci rosse presumo di no anche perche' non saprei quale elimnare.Grazie per la risposta
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Io, in genere, seleziono "tutto" e elimino "tutto". Comunque, se hai un computer della ACER, potrebbero esserci alcune voci "verdi" (al massimo, una decina) eliminando le quali smette di funzionarti NTI (sia il programma di masterizzazione che quello per i backups). Si tratta di un problema creato a bella posta dalla ACER e che (sempre perché la cosa èp stata concepita apposta) non si può rimediar nemmeno facendo il backups delle chiavi eliminate -con RegSeeker stesso- e poi ripristinando tutto. La sola salvaguardia che funzioni è crearsi, prima, un "punto di ripristino" cui poter ritornare se NTI mostra di non funzionare più... oppure eliminar solo le voci indicate come "rosse".
|
|
|
Grazie monsee,no non ho un acer ho un desktop della fujtsu siemens,io fino ad ora ho solo eliminato i file in verde quelli in rosso no ho paura di eliminare dei file di sistema,quindi che faccio?
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Puoi stare tranquillo, elimina anche i file rossi, ho anche io un Fujitsu Siemens, se il programma non fosse sicuro non lo avrei messo su aiutamici. Pero prima di fare le pulizzie con regseeker devi controllare se ci sono virus o spyware, solo in presenza di questi Regseeker potrebbe dare problemi. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Ok provo ad eliminare tutto,ho fatto scansione con avast professional,ad-aware,spybot,doctor alex,windows defender,pulizia con ccleaner,ma non mi viene segnalato nessun virus o spyware
|
|
Guest |