|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/1/2003 Posts: 1,262
|
Ho cercato di installare il programma, al momento di lanciarlo mi esce quanto segue:
<font color=red>l'installatore che state provando ad usare è corrotto o incompleto questo potrebbe il risultato di un disc danneggiato, di un dowload guastato o di un virus. Potete mettersi in contatto con l'autore di questo installatore per ottenere una nuova copia. Può essere possibile saltare questo controllo usando la linea di ordine/NCRC interruttore (non recommendet)</font id=red>
Chiedo cortesemente lumi. Grazie Cesare<b></b><b></b><font color=blue></font id=blue>
Edited by - cz36 on 06/18/2007 18:12:46
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Butta via l'installer che hai provato a usare, poi scaricane uno nuovo. Dopo di che, tenta con quello.
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Butta via l'installer che hai provato a usare, poi scaricane uno nuovo. Dopo di che, tenta con quello. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> <font color=red>Hott Notes è il programma che ha inserito oggi Roselli non riesco ad installarlo mi esce la risposta che ho inserito nel post precedente. Tu mi dici di cambiare installer . Mi puoi cortesemente spiegare da dove posso scaricarlo. Io ho Windows Installer 3.1. In attesa ti saluto e ringrazio Cesare</font id=red>
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Puoi ri-scaricarlo da Aiutamici (se il file s'è danneggiato in corso di download una volta, non è detto che il danno si ripeta uguale una seconda). Nel caso il file che scarichi ti si rivelasse danneggiato pure quello (ma non è affatto detto), provati a scaricar l'installer direttamente dal sito del produttore (clicca sull'iconina a forma di casetta e ci dovresti poter subito andare).
Edited by - monsee on 06/19/2007 01:42:37
|
|
|
<font color=red>Ti ringrazio per il suggerimento, ho riscaricato il programma ed installato, il tutto è andato a buon fine.</font id=red> Saluti Cesare
Edited by - cz36 on 06/19/2007 12:09:19
|
|
Guest |