|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/18/2007 Posts: 0
|
Ciao a tutti,
io ho un problema con il programma in oggetto.
Ho criptato un pò di tempo fà una cartella su un hard disk portatile.
Ora non riesco più ad aprirla.
La Pw è quella pochè le altre cartelle su altri HD le apro.
L'HD funziona correttamente tanto è vero che le altre cartelle non criptate vanno benissimo.
Esiste un modo per annullare la protezione?
Grazie
DYD
PS. L'errore che mi dà dice runtime error e mi butta fuori dal programma.
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
1) Comprimi la cartella in un file ZIP 2) rinomina il file zip con un nome corto ad esempio PROVA.ZIP 3) decomnprimi il file PROVA.ZIP e riavrai tutti i file 4) butta nel cestino il programma cripty3000. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 6/21/2007 Posts: 5
|
Allora fa schifo, non protegge nulla!!! Ho letto da qualche parte (se non mi sbaglio con un altro programma) e che la pass di accesso hai file sesta visibile da qualche parte (forse registro di win? Possibile?)
Ciao.
Michael ^__^
|
|
|
Allora fa schifo, non protegge nulla!!! Ho letto da qualche parte (se non mi sbaglio con un altro programma) e che la pass di accesso hai file sesta visibile da qualche parte (forse registro di win? Possibile?)
Ciao.
Michael ^__^
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/23/2006 Posts: 219
|
si, sul registro. Mi pare che basti cercare cripty sul registro e dovrebbe darti una chiave con la password. A quanto pare non è molto affidabile, comunque penso che molto dipende anche dai soggetti cui vuoi nascondere deteeminate cartelle
Questa dovrebbe essere la chiave: HKEY_CURRENT_USER\Software\VB and VBA Program Settings\Cripty 3000 v2.0\Impostazioni
Edited by - alfa19811983 on 06/21/2007 16:00:07
|
|
|
Comunque non è affidabile al quanto è emerso!!!
Michael ^__^
|
|
|
Comunque non è affidabile da quanto è emerso :-)
EVITIAMOLO!!
Michael ^__^
|
|
|
Comunque non è affidabile da quanto è emerso :-)
EVITIAMOLO!!
Michael ^__^
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Per informarvi che Cripty3000 sono oltre cinque anni che non è più presente nella lista software di aiutamici, se conoscete siti che lo hanno in download segnalatemelo per farlo rimuovere. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |