|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/3/2007 Posts: 3
|
Mi sta facendo innervosire avast... dopo averlo installato ad ogni riavvio mi si aprono due finestre identiche di avast...che palle le devo sempre chiudere....poi ci mette tanto a caricare all'avvio del PC...ho gia' provato a disinstallarlo e reistallarlo ma niente mi da sempre lo stesso errore.... se qualcuno a una soluzione ben venga se no consigliatemi un antivirus leggero ma efficente e possibilmente in italiano...GRAZIE
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/26/2007 Posts: 417
|
io utilizzo AVAST è ti assicuro che è efficacissimo, per quanto concerne le finestra, probabilmente hai l'opzione di eseguira la scansione alla'avvio del PC, quindi esegui questa semplice operazione: clicca col destro e vai sulle impostazioni, controlla e scegli quelle essenziali. Fammi sapere, ciao
|
|
|
HO gia' provato a far così....niente
|
|
|
HO gia' provato a far così....niente
|
|
Iscritto dal : 4/26/2007 Posts: 417
|
verifica questo: 1) che non cia in esecuzione automatica l'avvio di queste finestre o anche in operazioni pianificate; 2) vai su start, clicca su esegui e digita msconfig, vai alla scheda avvio e controlla se esiste il flag su qualche applicazione di avast, eventualmente togliere questo flag e riavviare i PC
|
|
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Ciao anche io uso vast su 2 pc e va benissimo,se lo hai installato e reinstallato piu' volte,prova a disinstallare.andando anche su cerca(lo trovi su start) elimina tutta le voci di avast e le voci alwil software e installalo di nuovo
|
|
Guest |