Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Outlook Express - problemi posta AIUTO! Opzioni
paraskevi
Inviato: Monday, June 18, 2007 9:55:45 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/17/2004
Salve, da un paio di giorni Outlook Express mi invia il messaggio (From Mail Delivery Subsistem)che le mie mail non sono state lette/visionate etc. da 12 ore...etc.
Questo vale anche per le mie conferme di ricevimento che automaticamente il mio Outlook E. invia.
Poichè questo succedeva di rado nonostante una fitta corrispondenza (mail arivo/partenza in media 30 al giorno)mi chiedo cosa sta succedendo, visto che non ho cambiato impostazioni.
Grazie
Sponsor
Inviato: Monday, June 18, 2007 9:55:45 AM

a.roselli
Inviato: Monday, June 18, 2007 10:12:33 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Se ti arrivano quei messaggi senza che tu li invii, significa che qualcuno ha il computer infetto da virus e il virus spedisce i messaggi utilizzando il tuo indirizzo e li invia a tutti gli altri che trova nella rubrica di quel computer

non puoi fare nulla, elimina quei messaggi SENZA RISPONDERE

Fai una scansione antivirus on line da questo indirizzo
http://security.symantec.com/sscv6/default.asp?productid=globalsites&langid=it&venid=sym

alfonso_aiutamici@hotmail.it

paraskevi
Inviato: Monday, June 18, 2007 10:33:17 AM

Grazie, faro' così. Cmq i messaggi che mi arrivano sono riferiti a mail che io ho effettivamente inviato in reply a diversi indirizzi.Pertanto sembra non siano stati letti e magari dopo un'ora o un giorno mi arriva la conferma di lettura...
Cmq ho fatto stamani una scansione con Kaspersky, Adware, Squared ed è tutto ok (a parte i soliti cookies).Ultimamente pero' l'antivirus "pesca"dei files con sospetti trojan e li mette in quarantina (io li elimino).
Cmq seguiro' il tuo consiglio.Grazie infinite
a.roselli
Inviato: Monday, June 18, 2007 10:43:47 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Se tu invii messaggi con conferma di lettura, ti consiglio di non farlo a meno che non hai preso accordi con chi deve ricevere il messaggio, per disabilitarlo su Outlook Express vai al menu STRUMENTI - OPZIONI - CONFERME e togli la spunta alla voce RICHIEDI CONFERMA DI LETTURA

i messaggi con conferma lettura comunque non dovrebbero tornare indietro, se lo fanno è possibile che la casella e-mail del ricevente e piena e non vengono accettati nuovi messaggi.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

paraskevi
Inviato: Monday, June 18, 2007 10:57:45 AM

Ok, Perfetto
di nuovo GRAZIE
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme