|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/16/2007 Posts: 0
|
Allora salve a tutti e grazie dell'aiuto. Quando accendo il computer ogni giorno succede una strana cosa ( che poi so che tanto strana non è). Dopo appena dieci minuti tra internet e documenti, il pc va in schermata blu riportando il nome dell'errore "PAGE FAULT IN NON PAGED AREA". Quando lo riavvio, altri dieci minuti e poi la schermata blu mi si ripresenta riportando pero quetsa volta l'errore " BAD POOL HEADER". Dopo di chè, al terzo riavvio, il pc può stare anche acceso tutto il giorno che non ho nè più problemi e viaggio da Dio sia su Internet che con i miei lavori su Windows. Io mi chiedevo che cosa potesse dare fastidio al sistema per farmi uscire tutti i giorni quelle due schermate che mi bloccano il sistema? Cosa posso fare, parlando sia di termini drastici ( cambiare componenti ) ma soprattutto in termini di "arrangiarsi da soli" ( eliminare installazioni o modificare impostazioni..). Aspettando fiducioso un vostro riscontro vi ringrazio e vi dico che vi sto pubblicizzando a più non posso ! Buona giornata.
|
|
|
|
|
|
Mi rispondo da solo, mi è bastato liberare un pò l'HD...bye bye
|
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Grazie anche a te, raramente succede che qualcuno risponda dicendo se la soluzione proposta ha funzionato, o, come nel tuo caso, nessuno ha risposto, ma tu hai trovato la soluzione, e lo hai comunicato, contribuendo a far crescere il forum Ciao
|
|
|
aggiornamento sul problema. Avevo risolto in quei giorni, poi un altra schermata blu è tornata a comparire " Driver less o not equal". Ho preso l'ultimo aggiornamento ( 7.7.2) dei driver per quanto riguarda la mia scheda video ( Ge Force 400 MX/MX), installato, ma oggi continua a darmi quest'ultima schermata. Voi che dite?
|
|
Guest |