Rank: Member
Iscritto dal : 4/29/2007 Posts: 0
|
ciao ragazzi.....siccome sono un principiante vorrei sapere come faccio a mettere un programma che si avvii appena accendo il pc....................nel mio caso e' antivirus avg ......vorrei che appena accendo si attivasse..............invece adesso devo avviarlo io con il rischio che mi dimentico e essendo collegato ad internet prenda qualche virus.....grazie anticipatamente.
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Evidentemente non è stato installato correttamente oppure il sistema è infetto e disattiva il programma Fai una scansione antivirus on line da questo indirizzo http://security.symantec.com/sscv6/default.asp?productid=globalsites&langid=it&venid=symse la scansione on line rileva dei virus significa che il tuo antivirus è stato infettato o non è in grado di risolvere il problema, ti consiglio di formattare il disco fisso e reinstallare tutto se non ci sono virus, disinstalla AVG e reinstallalo nuovamente. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Alfonso ha ragione: AVG 7.5 antivirus "parte" di suo subito all'avvio di Windows. Non serve che lo faccia partir tu. Se il tuo, in particolare, invece non parte, o c'è qualcosa (qualche malware) che glielo impedisce, o l'hai installato male tu. Per cui segui il consiglio di Alfonso e fai una bella scansione online. Se niente vien trovato, disinstalla e poi reinstalla AVG.
Edited by - monsee on 06/16/2007 02:01:35
|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/29/2007 Posts: 0
|
grazie ragazzi..................gentili come sempre................cla.
|