|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/16/2007 Posts: 177
|
Quando apro il mio sito mi da solo la pagina di benvenuto, ho letto i forum ma non ne vengo a capo. La pagina FTP WS si connette, la pagina index.html l'ò mandata da sx a dx, la cartella foto l'ò mandata da sx a dx, esco apro il sito ed è solo pagina di benvenuto. Dove sbaglio? Grazie
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
E' possibile che nel tuo windows le estensioni sono nascoste, vai a PANNELLO DI CONTROLLO e clicca su OPZIONI CARTELLE, qui in alto seleziona VISUALIZZAZIONI e togli la spunta alla voce NASCONDI LE ESTENSIONI PER I FILE DI FILE CONOSCIUTI quindi torna nella cartella dove hai il file index.html e verifica se il file ha una doppia estensione, ad esempio <font color=red>index.html.htm</font id=red> in quersto caso rinomina il file eliminando la doppia estensione .htm alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/16/2007 Posts: 177
|
Egregio Sign. Roselli la risposta che mi ha dato le ho gia eseguite leggendo le domande e risposte del forum ma purtroppo mi da ancora la pagina di benvenuto. Vorrei chiederle se nella pagina di dx di WS_FTP, in alto c'è una finestrella con una linguetta, deve essere vuota? nella mia c'è una barretta / va bene così? Ringrazio e saluto
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Facciamo cosi, inviami i dati che hai ricevuto da altervista cosi provo a verificare dove sta l'errore, invialo a questo indirizzo webmaster@volontariweb.comla password potrai cambiarla in seguito. La linguetta, se ti riferisci alla freccetta verde, serve per risalire nelle cartelle, ma appena entri non la devi cliccare altrimenti esci dal tuo spazio assegnato. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |