|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/11/2007 Posts: 0
|
ho già detto tutto nell altro messaggio!!!!...posso solo aggiungere che ho formattato gia 3 volte e non è servito a niente!!!! :(
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Quale problema hai ?
|
|
|
il pc mi funziona SOLO in modalita provvisoria; le scansioni non mi si completano; ho appena provato a riformattare ma mi si blocca sulla prima schermata blu; e quei file che hijack this mi dice di eliminare nn lo trovo e quelli che trovo si rigenerano!!!
|
|
|
il pc mi funziona SOLO in modalita provvisoria; le scansioni nn riesco a terminarle perche si blocca il pc e devo riavviarlo manualmente; ho appena provato a riformattare ma mi si blocca sempre sulla prima schermata blu!!! e quei file che hijackthis mi dice di cancellare alcuni non li trovo ed uno si rigenera sempre!
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
E' strano che dopo aver formattato si ripresenti un trojan.Se riesci a formattare segui questa procedura: Dopo aver installato il SO,prima di collegarti ad internet metti un firewall,dopo installa l'antivirus,collegati ad internet ed aggiornali ambedue,deframmenta l'Hd,dopo installa i programmi.
|
|
|
il fatto è che ora non riesco nemmeno piu a formattare! mi si blocca sulla prima schermata blu! ps...rispondimi nel post piu recente! grazias
|
|
Guest |