|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/19/2006 Posts: 8
|
Ciao a tutti! spero che qualcuno possa risolvere il dubbio che ho da oggi... Virit Lite Monitor mi riporta che il registro dei programmi in esecuzione automatica è stato modificato. Il nome del programma è: NTSD -D. Qualcuno lo conosce? E' un virus? Grazie mille x il vostro aiuto!
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Ecco cosa dice la Microsoft di questo NTSD: "Il comando <b>Ntsd</b> è ad uso esclusivo degli sviluppatori di software e solo a questi ultimi ne è consigliato l'utilizzo". Che Sistema Operativo usi? Se usi Win2000, l'NTSD dovresti averlo avuto assieme con il Service Pack 4. Ma pare lo si possa avere a disposizione, ma serve comunque solo agli Sviluppatori, anche se si ha XP (solo che non ricordo come...)
|
|
|
Ho ricontrollato e il file si trova in Windows/system 32, mentre la sua estensione si chiama ntsdexts.dll . Evidenziandolo, appare la dicitura: symbolic debugger for windows 2000...il fatto è che io uso xp.Pensate che sia dannoso qusto file? Oppure posso lasciarlo?
Grazie e ciao
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Dovrebbe essere un file legittimo di Windows 2000 modificato dal Service Pack1. Il filein questione appare nellalista a sinistra. http://support.microsoft.com/kb/266420/it
|
|
|
ok grazie! Ultima domanda: posso allora lasciarlo, non importa eliminarlo? Strano però che il registro si sia modificato anche se non ho fatto nessun aggiornamento....
|
|
Guest |