|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/24/2002 Posts: 0
|
<font color=red></font id=red>Ciao RAGA, quando accendo il PC lo scermo non si accende, ho pesato che nella scheda madre non arrivasse la corrente ma invece mi hanno detto che poteva dipendere dal bios che si sarebbe sconficurato e mi hanno detto anche che per farla configurare dovevo andare al sito www.pcbox.it. VOI COSA MI CONSIGLIATE DI FARE, C'è UN ALTRO MODO PER RISOLVERE QUESTO PROBLEMA? RISONDETEMI AL PIù PRESTO, GRAZIE LA MIA E-MAIL: nicola5@virgilio.it
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/27/2002 Posts: 0
|
Non centra nulla il bios con il monitor, controlla se il cavo del monitor sia fissato bene al computer, casomai estrai e reinserisci il cavetto video serrando bene le viti, al limite controlla se la scheda video e inserita correttamente sullo slot del computer. Ultima i potesi e che il monitor sia rotto in questo caso contatta l'assistenza.
|
|
Iscritto dal : 10/24/2002 Posts: 0
|
Io ho provato a cambiare monitor e scheda video ma rivolgendomi all'assistenza di 'Computer Discount' mi hanno detto che era il bios (inteso come hardware) o il processore. Ragazzi datemi una mano mi sto esauendo!!!!!!! la ,ia e-mail : nicola25@virgilio.it
|
|
Iscritto dal : 3/7/2001 Posts: 0
|
Guarda che Assistenza ha ragione. Il bios c'entra poco. Cmq se il centro di riparazione è tanto convinto, beh... che ci provino. Ciao
|
|
Iscritto dal : 3/26/2002 Posts: 0
|
Ciao il monitor che non si accende puo dipendere da tante cose,da una ram inserita male,passando per lo scambio delle porte di mouse e tastiera.Prima di chiamare l assistenza controlla tutte queste piccole cose.Inoltre se hai un amico con un pc,prova li il tuo monitor,almeno ti sei tolto un possibile dubbio.La Bios secondo me conta poco nel tuo caso. Spero ti sia stato utile. Ciao Buon natale
|
|
Guest |