Rank: Member
Iscritto dal : 1/22/2002 Posts: 0
|
Ho appena comprato un nuovo PC, sul quale ho installato io il monitor 19" (LG F900B)e impostato una risoluzione 1280x1024, e ho un problema quando lo avvio: la skermata di caricamento di windows XP non è centrata nello skermo ma spostata a destra così ke parte risulta fuori skermo. Stessa cosa per la skermata di caricamento del bios. Come faccio a visualizzare queste skermate correttamente :confused: :confused: . Grazie x l'aiuto!!!
|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/27/2001 Posts: 0
|
Ciao... salvo problemi specifici nella configurazione della scheda ...il tuo problema potrebbe essere dovuto al fatto che le diverse schermate di windows che portano poi a quella finale che tu hai configurato sul desktop(1280 x 1024).... hanno frequenze di refresh e risoluzioni diverse. Evidentemente la tua scheda non ha avuto il settaggio per quelle frequenze a quelle risoluzioni...dandoti quello strano effetto di decentramento. In poche parole ..... vai su PROPRIETà DELLO SCHERMO ....IMPOSTAZIONI ...setta a 640 x 480 ...poi vai su AVANZATE --- SCHEDA ---- e porta la frequenza a 60 ....fai applica ..... aspetti che sia applicata la nuova frequenza e poi portala a 70 ....e poi a 80 ecc.ecc. provale tutte e applicale tutte .....e così via dicendo per tutte le risoluzioni ..800 x 600 .... 1024 x 768 ecc.ecc.. . Vedrai che finito questo settaggio all'avvio non avrai più scherzi strani. CIao Pippo
|