|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/29/2004 Posts: 137
|
Mi potete spiegare e aiutare? Da qualche giorno dopo avere utilizzato questo programma,ripeto per scrupolo la scansione e mi ritrovo sempre delle chiavi di registro inutilizzate che non si cancellano,ho provato anche in modalità provvisoria,ma niente da fare, non è che questo influisca sul funzionamento del PC, però mi lascia perplesso,si può fare qualche cosa o visto che non crea inconvenienti e meglio lasciare perdere? grazie per gli eventuali consigli.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Parli della versione nuova (quella appena uscita) di RegSeeker, oppure di quella precedente?
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,051
|
Vecchia o nuova fa la stessa cosa, non preoccupartene, sono file provvisori che il programma vede come inutili ma che vengono utilizzati da qualche programma fai la prima scansione e poi chiudi il programma senza preoccuparti di quelli che non riesce ad eliminare. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 11/29/2004 Posts: 137
|
Ringrazio tutti due per le risposte,per monsee,ho provato con la precedente e l'ultima edizione ma e la stessa cosa, per Alfonso,la stessa cosa l'ò ipotizzata anchio,comunque ripeto, grazie ancora e come al solito,siete il meglio. salutissimi
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,268
|
Come spiega Alf nella recensione Regseeker è molto drastico, cancella anche i file che il SO(o un prog) crea ad ogni accensione, infatti certe chiavi te le ritroverai sempre.( E' standalone, cioè funziona anche dalla partizione senza dover reinstallarlo)
|
|
Guest |