|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/9/2007 Posts: 0
|
Amici, scusate la stupidità di ciò che sto per chiedervi, ma la coscienza sporca mia fa star male.Mai fatto niente di male a nessuno, per una volta nella mia vita ho risposto ad una cattiveria in un guestbook, ma col pc non so granchè. Volendo lasciare "anonima" sta risposta(con questa persona ho già avuto un brutto scontro)ho avuto la genialata di inserire il suoindirizzo mail.Assurdo.Non lo sapevo neanche, l'ho buttata lì e ci ho azzeccato!Ora compare sto messaggio col suo stesso indirizzo mail!DOMANDA:potrebbe rintracciarmi,vedere che son io e farmela "pagare"per aver messo in bella mostra la sua mail(non per ciò che ho scritto)?!AIUTATEMI, MI SENTO UNO SCHIFO!
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Contatta il webmaster del sito dove si trova il guestbook e fatti eliminare il messaggio. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Contatta il webmaster del sito dove si trova il guestbook e fatti eliminare il messaggio. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Contatta il webmaster del sito dove si trova il guestbook e fatti eliminare il messaggio. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
Scusa, sapresti dirmi come si fa?! Vado sul sito e poi?!Pardon, ma il pc per me è arabo...
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Se hai inserito un post in un guestbook, questo dovrebbe risiedere su un sito e di solito ogni sito indica l'indirizzo e-mail di chi lo ha realizzato, devi semplicemente contattarlo e spiegargli la situazione, solo lui può modificare il guestbook. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |