Rank: Member
Iscritto dal : 6/9/2007 Posts: 0
|
Buongiorno a tutti !!! Sono un nuovo iscritto a questo forum, dove spero di trovare disponibilità e, perchè no, anicizia. Ho un pc amd atholn E CONTRATTO ADSL ALICE FLAT 2 MEGA. Ho installato anche una scheda firewire. Il mio problema è che anche dopo aver formattato il pc e non avendo ancora installato il modem, nella scermata "connessioni di rete" mi si presentano due connessioni già installate ( connessione 1394 e 1394 2 )nella parte LAN o internet ad alta velocità. Come installo il modem nella parte "banda larga" appare la connessione ( spuntata )Alice. Tutte sono "connesse". Se poi installo il modem nella porta ethernet al completamento della installazione una schermata mi avverte che devo impostare il protocollo DCHP o similare ( purtroppo non ho preso nota...... ). Il risultato è che non ho una velocità adsl superiore a 1.0 Gbps, non riesco ad installare , per esempio, i controlli activex per le scansioni online ( trend micro ect. ed in ultimo non appena connesso devo avviare almeno due volte internet explorer. Mi aiutate ?? Grazie e scusate la lunghezza del nuovo argomento. Ciao
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Prova ad assegnare manualmente gli indirizzi al router. Se non sai come fare chiedi ancora.
|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/9/2007 Posts: 0
|
Intanto grazie per la risposta, ma io non ho un router ma un semplice modem alice. Ciao
|