Rank: Member
Iscritto dal : 2/17/2004 Posts: 7
|
Ciao, la mia è una domanda di cui so già la risposta, ma ci provo egualmente.Tentar non nuoce o almeno condivido le mie "disgrazie". Uso ilpc quotidianamente per lavoro e sono assediata da spam, quasi tutti portatori di trojan..(da Poste italiane, Banca Intesa, etc.) Ne arrivano a decine ogni giorno. Kasperski le blocca, il filtro antispam (software scaricato da aiuta amici), funziona bene, scarico spesso la posta dal web per poter eliminare alla radice ma come si puo' fare per evitarle? mi riferisco alla possibilità di segnalarle (abuse)..ma non credo sia possibile in questo caso vero? Cmq agendo come sopra descritto, cancellando, non aprendole e tanto meno gli allegati, etc. possono egualmente essere pericolose? Vedo che pur con l'antispam che le individua e naturalmente io le elimino, egualmente finiscono in qualche modo per "entrare" visto che Kasperski le segnala.. che fare?
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Credo che tu stia facendo già abbastanza bene... a patto che tu abbia ANCHE un valido firewall (oltre all'antivirus e all'antispam).
|