Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

PROBLEMI DI MASTERIZZAZIONE Opzioni
Ielpo
Inviato: Thursday, December 19, 2002 1:35:15 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/22/2002
Posts: 0
ho da poco acquistato un masterizzatore(plextor 48x24x48) ke uso x lavoro(salvataggi e arkiviazione dati) e per sfizio ho provato a copiare il CD del gioco AGE OF EMPIRES-THE CONQURORS EXPANSION da me comprato alcuni mesi fa. ho usato NERO 5.5: con l'opzione COPIA CD mi da errori di lettura nella fase iniziale; con l'ozione ISO(quella x creare compilation)sono riuscito a copiare il CD ma quando provo a installarlo non me lo riconosce!!!. è xkè ci vorrebbe un file di crack???? o è un problema del masterizzatore???? o cosa..... Grazie x tutte le delucidazioni ke potrete darmi in merito
Sponsor
Inviato: Thursday, December 19, 2002 1:35:15 PM

 
mirpran64
Inviato: Thursday, December 19, 2002 8:01:52 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/21/2001
Posts: 0
Nei giochi sono presenti normalmente delle protezioni anticopia proprio per evitare che vengano fatte copie non autorizzate (anche se per la legge italiana credo che sia legittima una copia di un qualsiasi software purchè si possegga l'originale e si possa dimostrare di esser in grado di farle in proprio e non da terzi). Il fatto che non funzioni la copia può voler dire che tale protezione ha funzionato bene e non credo, proprio per questo motivo, che sia il caso di addentrarsi in discorsi di crack ecc. La cosa più strana è che il tuo masterizzatore non ti permetta di fare copie al volo dato che con la funzione Burn Proof dovrebbe garantirti maggiormante la buona riuscita della copia al di là della velocità di masterizzazione e del fatto che ci possano essere dei problemi di lettura in alcuni settori dell'originale. Se sicuro che il tuo computer sia ben settato e abbastanza potente da gestire il masterizzatore che hai installato?
ciao.
schirzo
Inviato: Monday, January 06, 2003 9:48:33 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/8/2002
Posts: 0
Prova cosi: utilizza ancora copia cd ma in: "opzioni di lettura" imposta:"numero di tentativi.." a 10, seleziona: "leggi numero catalogo.." e "ignora tipo di TOC illegale", sotto scegli "continua la copia" e seleziona sia in modo dati 1 che 2:"forza lettura grezza" e dai menù di tutti e due scegli:"scrivi senza correggere". cosi puoi copiare praticamente tutto. Ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.