Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Soccorso Norton 2002 Opzioni
lucas
Inviato: Thursday, December 19, 2002 10:30:28 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/7/2001
Posts: 0
Ciao. Ho bisongo di qualcuno che abbia Norton antivirus 2002 per una verifica. Lanciando manualmente live update, dunque non il live update che funziona in automatico quando si è collegati con explorer, la finestra di dialogo del Nav mi dice: scaricamento 2-2 aggiornamenti e le colonne scorrevoli sono appunto 2. Il problema è che questo accade anche quanto l'aggiornamento è solo 1, ossia quello delle definizioni virali, come si vede aprendo la cronologia degli aggiornamenti. E' un bug, o è solo il mio pc? Sistema operativo: Win 2000.
Potrebbe essere una chiave di registro scollegata lasciata dal Nav 2001. Pensavo di fare così. Disinstallare 2002, reinstallare 2001, disinstallare 2001, reinstallare infine 2002, a meno che non sia un problema che hanno anche altri.
Se mi fate questa verifica vi ringrazio tanto.
Ciao
Sponsor
Inviato: Thursday, December 19, 2002 10:30:28 AM

 
lucas
Inviato: Thursday, December 19, 2002 10:34:45 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/7/2001
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
SCUSATE QUESTO E' IL MESSAGGIO CORRETTO!!!!
BUTTATE L'ALTRO

Ciao. Ho bisongo di qualcuno che abbia Norton antivirus 2003 per una verifica. Lanciando manualmente live update, dunque non il live update che funziona in automatico quando si è collegati con explorer, la finestra di dialogo del Nav mi dice: scaricamento 2-2 aggiornamenti e le colonne scorrevoli sono appunto 2. Il problema è che questo accade anche quanto l'aggiornamento è solo 1, ossia quello delle definizioni virali, come si vede aprendo la cronologia degli aggiornamenti. E' un bug, o è solo il mio pc? Sistema operativo: Win 2000.
Potrebbe essere una chiave di registro scollegata lasciata dal Nav 2002. Pensavo di fare così. Disinstallare 2003, reinstallare 2002, disinstallare 2002, reinstallare infine 2003, a meno che non sia un problema che hanno anche altri.
Se mi fate questa verifica vi ringrazio tanto.
Ciao
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
assistenza
Inviato: Friday, December 20, 2002 5:54:44 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/27/2002
Posts: 0
Qualche bug il programma lo ha di sicuro, per esempio a me ogni tanto succede che non mi aggiorna più in automatico costringendomi a fare l'aggiornamento tramite UP-DATE, risolvo il problema disinstallando completamente Il Norton che nel mio caso e il SystemWorks 2002 (contiene Antivirus, Utility e Cleaners) e dopo una nuova installazione va tutto OK.
lucas
Inviato: Monday, December 23, 2002 4:40:47 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/7/2001
Posts: 0
Grazie per il conforto morale. In realtà scopro di essere messo meglio di te. Non mi è mai toccato di disinstallarlo, se non in solido con il periodico formattone che prima o poi colpisce sempre gli smanettoni.
Buon Natale
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.