|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/26/2004 Posts: 0
|
durante l'installazione, quando mi viene chiesto di collegare la stampante alla presa usb, una volta collegata mi appare il messaggio : periferica rilevata, è in corso la configurazione, dopo alcuni minuti altro messaggio : non è stato possibile completare la configurazione della periferica. Se provo a installare con windows, dopo un po' si riavvia il pc. Cosa posso fare........grazie
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Forse il driver che stai installando non è il suo, prova a scaricare il driver aggiornato dal sito del produttore. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
scusami, ho dimenticato di puntualizzarlo, ho scaricato l'ultima versione del driver più software, solo driver c'erano solo per vista, sono compatibili con xp ?? Grazie
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Mi pare che non esiste il modello photosmart 7126 indicami esattamente la sigla del modello, probabilmente hai scaricato il driver di un altro modello. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
scusa ho scritto male, hp photosmart D7160, sei gentilissimo, è solo che mi sta facendo impazzire, tra l'altro la porta usb funziona e ho provato a cambiare cavo, a disattivare firewall e antivirus, il driver + software dovrebbe essere giusto, non so più cosa fare, grazie
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
|
|
|
ciao, sono quelli che ho scaricato anch'io, completi di software vari per l'utilizzo della stampante, in modo da lanciare l'installazione da disco rigido, ma non cambia nulla.....
|
|
Guest |