Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

CDROM cieco con i CDRW e CDR Opzioni
Charliecance
Inviato: Wednesday, December 18, 2002 3:30:04 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/16/2002
Posts: 0
Ciaoo! ho un problema con il mio CDROM che dopo che ho riformattato tutto e messo il 98SE non legge i CDRW nè CDR. Prima lo faceva perchè mi avevan installato un plugin o un programma, ma non so quale sia. C'è qualcuno che lo sa? Grazie.
Sponsor
Inviato: Wednesday, December 18, 2002 3:30:04 PM

 
assistenza
Inviato: Friday, December 20, 2002 5:18:21 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/27/2002
Posts: 0
Se un lettore CD-ROM non legge i CD-RW può anche essere possibile, ma che non legga neanche i CD-R non e una cosa normale.
Prima di tutto controlla se Masterizzatore e lettore hanno una lettera unità diversa fra loro, vai a Gestione Periferiche, clicca su CDROM poi due volte sulla periferica, alla finestra che si apre seleziona IMPOSTAZIONI qui trovi la lettera dell'unità di quella periferica, se entrambi hanno la stessa lettera, nelle due finestre sotto puoi impostare una lettera differente, inserisci la stessa lettera in entrambe PRIMA LETTERA E ULTIMA LETTERA. Prova ad aggiornare il drivers del lettore e aggiorna anche il programma del masterizzatore.
Charliecance
Inviato: Sunday, December 22, 2002 10:49:03 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/16/2002
Posts: 0
grazie della risposta, ma il lettore CDROM non legge i CDRW ma non ho il masterizzatore, solo sto lettore cieco. Mi avevano installato un programmino e leggeva di tutto, il bello è che non ricordo quale fosse, ciao
Luigi47
Inviato: Tuesday, December 24, 2002 12:49:59 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/28/2000
Posts: 40
Il programma si chiama InCDUFR Reader, è della Haead (quella di Nero) e lo trovi sul CD di PC World di dicembre oppure su http://www.wolftp.mondadori.com
AUGURONI
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.