Rank: Member
Iscritto dal : 5/31/2005 Posts: 20
|
ho un problema con windows 2000server, quando si avvia mi mi dice lsass.exe - Errore di sistema: Impossibile inizializzare Gestione account di protezione (SAM). Errore: Impossibile avviare servizio directory. Stato errore: 0xc00002e1. Scegliere OK per chiudere il sistema e riavviarlo in modalità ripristino servizi directory. Controllare il registro eventi per informazioni dettagliate.
lì si blocca e cliccando su ok si riavvia. ho provato a farlo partre in modalità ripristino servizi directory e così sembra non dare problemi....cosa devo fare???da cosa dipende??? grazie
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Prova a seguire le istruzioni che dà MammaMicrosoft. http://support.microsoft.com/kb/258062/it
|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/31/2005 Posts: 20
|
le istruzioni dicono di digitare ntdsutil files info nel prompt dei comandi ma quando lo faccio mi dice operazione consentita solo a modalità riparazioni ds avviata "impostare safeboot_option=ds repair (operazione sconsigliata) cosa devo fare???
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Nella pagina Web di Microsoft che t'ho linkato son già riportate tutte le opzioni. Non vedo cosa si può dire d'altro (una volta tanto, bisogna riconoscere che Microsoft è stata completa e esaustiva!) Semmai, bisogna ammettere che riparare il danno comporta procedure lunghe, molto rischiose e molto complicate, questo, sì... L'alternativa -com'è ovvio- è semplice e lineare (e facile, oltretutto): è la formattazione.
|