Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/10/2004 Posts: 95
|
ieri il portatile si è piantato. non voleva saperne di avviarsi (ne dall'ultimo avvio normale di windows ne in modalità provvisoria) cosi dopo aver recuperato i dati che mi servivano con l'ottimo sw super erd, ho reinstallato windows xp home edition. durante l'installazione il sistema non ha potuto copiare questo file "linkinfo.dll" e così per continuare l'installazione ho dovuto saltare questo file. ho continuato l'installazione che si è conclusa, sembra, con successo. la mancanza di questo file mi potrà dare problemi?
Inoltre quando installo avg (avg75free_467a1008.exe) l'intsllazione non si conclude e mi appare questo l'errore che sotto riporto. come posso risolvere il problema? grazie in anticipo.
Local machine: installation failed Initialization: Error: Checking of state of the item file msvcr71.dll_WNT failed. File opening failed. %FILE% = "C:\WINDOWS\System32\msvcr71.dll" Permission denied
<font color=red></font id=red><font color=black></font id=black>
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Invece del ripristino devi eliminare la partizione e poi reinstallare nella stessa partizione se fai il ripristino i problemi presenti non spariscono. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/10/2004 Posts: 95
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Invece del ripristino devi eliminare la partizione e poi reinstallare nella stessa partizione
se fai il ripristino i problemi presenti non spariscono. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> penso di avere eliminato la partizione e poi reinstallato nella stessa
|